Un paio di giorni fa al supermercato non so perchè mi è venuta voglia di comprare i pocket coffee(è un secolo che non li mangio)!!!non è il mio cioccolatino preferito...oggi mi sono deciso di mangiarne uno....ora, sperando che non siano taroccati...non ho trovato più lo zucchero a granelli (odioso) e il chicco di caffè(non so se c'è mai stato,lo zucchero lo ricordo)...
Da quando sono cambiati?...così sono perfetti...cioccolato e caffè
Pocket Coffee
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Niente più zucchero a granelli (che ha reso questo cioccolatino uno di quelli Ferrero che mi piace di meno)?
Sul sito della Ferrero ci sono gli ingredienti del Pocket Coffee:
Mi piace il caffè senza zucchero e quando mangio (le rarissime volte) i Pocket Coffee agito tantissimo, ma senza risultati apprezzabili: lo zucchero resta lì senza mischiarsi con il caffè.
Non è che hai solo avuto "fortuna"? Magari nel tuo Pocket Coffee lo zucchero era ben sciolto... Per avere la certezza io ne mangerei almeno un altro.
Riguardo al chicco di caffè nel Pocket Coffee, o c'era prima che io iniziassi a mangiare questo tipo di cioccolatino, oppure ti confondi con qualche altro...
Niente più zucchero a granelli (che ha reso questo cioccolatino uno di quelli Ferrero che mi piace di meno)?
Sul sito della Ferrero ci sono gli ingredienti del Pocket Coffee:
Lo zucchero è presente in abbondanza...Caffè liquido zuccherato 54% (zucchero, caffè liquido 34%), puro cioccolato extra 23% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, estratto di caffè, emulsionante: lecitina di soia; aromi), puro cioccolato superiore al latte 14,5% (zucchero, pasta di cacao, latte intero in polvere, burro di cacao, estratto di caffè, emulsionante: lecitina di soia; aromi), burro di cacao, pasta di cacao, lattosio, zucchero, estratto di caffè, emulsionante (lecitina di soia), aromi.
Mi piace il caffè senza zucchero e quando mangio (le rarissime volte) i Pocket Coffee agito tantissimo, ma senza risultati apprezzabili: lo zucchero resta lì senza mischiarsi con il caffè.
Non è che hai solo avuto "fortuna"? Magari nel tuo Pocket Coffee lo zucchero era ben sciolto... Per avere la certezza io ne mangerei almeno un altro.
Riguardo al chicco di caffè nel Pocket Coffee, o c'era prima che io iniziassi a mangiare questo tipo di cioccolatino, oppure ti confondi con qualche altro...
-
- Esperto del Forum
- 16
li ho finiti!!!tutti uguali il caffè è dolce ma non ce lo zucchero a granelli
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mi sembra doveroso verificare se la tua è stata solo fortuna, oppure se in effetti i cioccolatini sono cambiati (almeno il tipo di zucchero):
- Appena posso compro una confezione di Pocket Coffee, oppure una mista (così nel caso in cui ci sia lo zuchero a granelli dopo mangio un Rocher )
- Appena puoi compra un'altra scatola e facci sapere se sono sempre così
- Attendiamo notizie da altri utenti del Forum
-
- Esperto del Forum
- 16
penso di ricomprali domani!!!!
penso di ricomprali domani!!!!