Non capisco cosa stanno dicendo. L'opzione Winday+ risulta attiva ed il rinnovo è previsto per il 23 gennaio. L'opzione tariffaria di base invece (MIA) si rinnova il 20 gennaio. Riproverò questa sera.ATTENZIONE
Per poter usufruire di tutti i vantaggi extra di WINDAY+ ti invitiamo a verificare lo stato dei tuoi pagamenti
RICARICA
CONTINUA
Winday+: Verifica lo stato dei tuoi pagamenti
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1336
- Grazie ricevuti : 2913
Giocando ai quiz Winday su uno dei miei numeri iscritto a Winday+, nel momento in cui voglio effettuare la seconda giocata mi esce il messaggio di errore seguente:
-
falco
- Utente esordiente

Buongiorno Rob, a me non è mai comparsa questa scritta. Quando è stata l'ultima volta che hai fatto una ricarica? magari potrebbe essere collegato a questo, in quanto le ricariche winday non concorrono alla proroga della validità della sim.
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1336
- Grazie ricevuti : 2913
Ho risolto da solo tramite app. Ho, nell'ordine:
- Disattivato Winday+
- Disattivato Winday
- Attivato Winday
- Attivato Winday+
Nel giro di pochi minuti l'offerta era nuovamente attiva. Forse sarebbe bastato disattivare solo Winday+ ma, visto che continuava a darmi il tasto "Disattiva" anche dopo averlo fatto, ho preferito andare più a fondo e disattivare anche Winday. Nella pagina di richiesta, tra l'altro, non era visibile il tasto "Conferma" accanto ad "Annulla", l'ho dovuto cliccare alla cieca.
Se aspettavo la Wind campa cavallo.
- Disattivato Winday+
- Disattivato Winday
- Attivato Winday
- Attivato Winday+
Nel giro di pochi minuti l'offerta era nuovamente attiva. Forse sarebbe bastato disattivare solo Winday+ ma, visto che continuava a darmi il tasto "Disattiva" anche dopo averlo fatto, ho preferito andare più a fondo e disattivare anche Winday. Nella pagina di richiesta, tra l'altro, non era visibile il tasto "Conferma" accanto ad "Annulla", l'ho dovuto cliccare alla cieca.
Se aspettavo la Wind campa cavallo.