ciao a tutti, su google ho trovato un collegamento ad un programma per verificare la velocità di lettura e scrittura delle schede di memoria (qui) , vorrei utilizzarlo anche io per la mia scheda SD, perchè ne voglio comprare una molto più veloce sia in scrittura che lettura. qualcuno ha mai fatto prove del genere? potete consigliarmi qualche programma free per effettuare questa prova?
nella scheda c'è scritto 60x, vorrei sapere se i dati riportati sui vari supporti sono affidabili.
grazie a tutti
Velocità effettiva delle schede di memoria, come testarla?
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1147
- Grazie ricevuti : 2617
http://www.simplisoftware.com/Public/in ... est=HdTach
Purtroppo non è free, ma la versione di prova consente comunque di effettuare diversi test.
http://www.simplisoftware.com/Public/in ... est=HdTach
Purtroppo non è free, ma la versione di prova consente comunque di effettuare diversi test.
-
- Very Important Poster
- 17
rob è invece possibile sapere la velocità di scrittura e lettura della fotocamera?
purtroppo non ho trovate prove in rete, e nel libretto non c'è scirtto nulla del genere
purtroppo non ho trovate prove in rete, e nel libretto non c'è scirtto nulla del genere
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il valore x cambia secondo i produttori delle schede di memoria: alcuni intendono la velocità di lettura, altri quella di scrittura e altri ancora la velocità di trasferimento dati, quindi si riferiscono alla velocità di lettura e scrittura.S_RCS ha scritto:nella scheda c'è scritto 60x, vorrei sapere se i dati riportati sui vari supporti sono affidabili.
Riguardo alla tua fotocamera, siamo ancora in attesa che tu apra un topic per descriverci i pro e i contro che hai notato: anche se è ancora in fase di "studio", intanto puoi aprire il topic in cui porre anche domande.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 214 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob