Fotogrammi di L'Aquila e dintorni - Agosto 2006

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho trascorso la vigilia di Pasqua ad informarmi delle condizioni in cui stanno i miei parenti abruzzesi e fino a poco fa sono stata a guardare gli ultimi 2 video girati a L'Aquila 2 estati fa: uno era del matrimonio di un cugino di mio padre, l'altro il classico video "da turista" che faccio sempre anche in posti che conosco benissimo. :occhi:
Ho deciso di estrarre alcuni fotogrammi dai due video: avrei voluto mostrarvi proprio i video, ma nel primo ci sono tutti i miei parenti abruzzesi, nel secondo altre persone che non credo che vorrebbero che il video fosse reso pubblico...
Per ora posto 18 "fotografie" di Roio e L'Aquila: di sicuro al TG avrete visto e rivisto strade ed edifici presenti nelle fotografie, ma... sono irriconoscibili (se non quasi inesistenti :triste: ).
Per molti queste immagini (di pessima qualità) non significano niente: vi assicuro che sono molto toccanti per chi ha "vissuto" L'Aquila e ha visto lo stato attuale della città.
Immagine Immagine Immagine
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1157
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Riconosco molte delle immagini mostrate dai TG in questi giorni. Oltre ai palazzi e monumenti danneggiati ciò che maggiormente colpisce dal raffronto con le tue fotografie è la totale assenza di vita. Speriamo che si riesca presto a far rinascere questa bella città!