Da oggi possiamo esprimere il nostro umore con le nuove icone emozionali! Scegliete quella adatta al vostro stato d'animo dal Pannello di Controllo Utente, alla voce Profilo sotto alla casella degli Interessi (ucp.php?i=164) ed essa apparirà fra le informazioni dei vostri post! Posateci sopra il mouse per "leggere" l'umore e cliccateci sopra per cambiarlo rapidamente. Ne ho già inserite alcune, per ora mi fermo qui perché, come potete notare, ho un po' di sonno.
Come ti senti oggi?
-
- Esperto del Forum
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
chicca, nella Mini Chat hai scritto che vorresti un'emoticon che indichi che sei stressata: (distrutto) non è male e nemmeno , ma ci sono anche (la pazzia e lo stress hanno gli stessi sintomi ), oppure (lo stress fa venire voglia di lanciare il PC da qualche parte). Altre emoticon collegate allo stress potrebbero essere (ma è più malato) e (che però mi pare più rassegnato).
La mia cartella delle emoticon sul PC ha raggiunto quasi quota 1200, senza contare le emoticon archiviate perché non mi piacciono molto. Ce ne sono molte che danno l'idea dello stress; se le precedneti non ti ispirano... fammi sapere.
La zanzara non si vede più: cambio il mio stato d'animo in quello di sempre...
La mia cartella delle emoticon sul PC ha raggiunto quasi quota 1200, senza contare le emoticon archiviate perché non mi piacciono molto. Ce ne sono molte che danno l'idea dello stress; se le precedneti non ti ispirano... fammi sapere.
La zanzara non si vede più: cambio il mio stato d'animo in quello di sempre...
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 793
- Grazie ricevuti : 1637
Ne ho aggiunta qualcun'altra, è meglio che siano piccoline e tutte più o meno della stessa dimensione.
Vabbè, sonno passato, mi metto questa solo perché mi piace il rosso.
Avevo già staccato ieri notte, mi sono riconnesso apposta per aggiungerla: sapevo che l'avresti cercata senza un valido motivo.Fenice ha scritto:La zanzara non si vede più: cambio il mio stato d'animo in quello di sempre...
Vabbè, sonno passato, mi metto questa solo perché mi piace il rosso.