Giorgia prima moderatrice del Forum!

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Da oggi Giorgia entra a far parte dello Staff di RobboR diventando Moderatrice in Arte & Spettacolo. I moderatori sono quelle figure a cui vengono assegnati "poteri speciali" finalizzati a contribuire a tenere ordinato il Forum, hanno quindi la facoltà ad esempio di modificare i post, spostare le discussioni, dividerle o unirle, inserire argomenti importanti, richiamare gli utenti (speriamo che non serva), ecc... A ciascuna sezione si possono assegnare uno o più moderatori. Le sezioni del Forum come vedete sono tante, quindi c'è posto per tutti coloro che dimostrino il giusto spirito di partecipazione al Forum. :sorriso2:

Complimenti a Giorgia per la sua nuova carica! :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il mio parere sul modo in cui Giorgia "vive il Forum" lo avete letto in più occasioni ed è riassunto nella seconda parte del "pistolotto" :felice2: in Girl power - Complimenti alle donne del Forum!: in poco tempo ha imparato ad usare molti degli strumenti del Forum, ha chiesto e ascoltato i consigli imparando in fretta dagli errori (suoi e altrui); inoltre ha capito che se qualcuno va OT non deve essere assecondato, se no si crea il caos. I suoi errori di distrazione (o di digitazione) sono rarissimi, segno che o rilegge il post prima di inviare (facendo o no l'Anteprima) o usa il tasto "Modifica" o semplicemente sta attenta quando scrive; in ogni caso la cosa è molto gradita e mostra che rispetta le Regole di buon senso (Netiquette) ed è entrata completamente nello "spirito del Forum". :sorriso2:
Aggiungere altro mi pare inutile, a parte... buon "lavoro" Giorgia! Immagine Sono certa che imparerai rapidamente ad utilizzare anche i nuovi strumenti che il Forum RobboR ti mette a disposizione come moderatrice. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Complimenti Giorgia :applauso2:
Buon lavoro!!!
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

:grazie: Grazie soprattutto a Rob e Fenice che mi hanno assegnato questa nuova "carica" e che mi reputano in grado di sostenerla! Spero di non deludervi: continuerò ad essere diligente e soprattutto ad ascoltare i consigli! Spero anche di imparare in fretta ad usare tutte le nuove funzioni che RobboR mi ha dato!
Rob ha scritto:richiamare gli utenti (speriamo che non serva)
Speriamo proprio di no! :goccia3: Grazie ancora e mi auguro di fare un buon "lavoro"! :occhioni:
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 147
Iscritto il: 07/08/2009, 8:30
14
Località: Rieti
Umore:
Sesso:

Messaggio

Complimenti e in bocca al lupo per il tuo nuovo incarico di moderatore :applauso2: :occhiolino2: