Tiriamo le somme su questo 2009

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Anche quest'anno sta per finire... e come sempre mi metto a ripensare un po' a tutte le cose che sono successe e a quelle che potevano succedere... :penso:
Ho sempre preferito gli anni dispari a quelli pari...ed infatti per me questo 2009 è stato ricco di soddisfazioni,crescite,nuove scoperte e riscoperte... Ultimamente non sto tanto in forma ma non posso assolutamente lametarmi. :ok:

E per voi?Nella vostra esperienza...come definireste questo anno che giunge al termine? :occhioni:

Intanto ho trovato una classifica interessante sulle cento donne che hanno fatto il 2009
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Io non vedo l'ora che inizi il nuovo anno...questo 2009 è volato, per me, ma negli ultimi sei mesi mi ha straziato...si, ho anche io avuto le mie soddisfazioni, i miei successi personali, le mie piccole vittorie...né più né meno come gli altri anni...ma sto aspettando una "svolta" da mesi, ormai, e tarda ad arrivare...spero proprio che il 2010 segni qualcosa di più definito e definitivo, professionalmente e affettivamente parlando..... :ko2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Giorgia ha scritto:ma sto aspettando una "svolta"
io la sto cercando...più che aspettando...devo inventarmi qualcosa!
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Bè anche io...da una parte la cerco e da una parte l'aspetto...speriamo bene! :goccia3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non mi metto mai a riflettere sulla fine o l'inizio dell'anno, su quello che è stato e quello che poteva essere, nè su quello che sarà (viewtopic.php?p=27777#p27777). Secondo mia madre il 2009 era un grande anno per la bilancia, pieno di soddisfazioni lavorative e guadagni. La salute doveva andare "così e così" e l'Amore male...
Be', direi che è stato esattamente il contrario: l'Amore è andato più che bene e la salute anche (a parte gli ultimi 20 giorni con tosse, raffreddore e mal di gola, ma nulla di grave).
Ma sapete che cosa penso degli oroscopi e affini (viewtopic.php?p=27358#p27358)...
Non ho fretta che arrivi il 2010: già il tempo scorre rapidamente, se poi mi ci metto pure io a desiderare che passi velocemente... :ko2: