ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Non so se usare lo spoiler per evitare che chicca veda... Questo è il gateau che ho mangiato oggi: gli ingredienti e il procedimento per prepararlo sono quelli descritti nel post d'apertura.
Buonissimo e tantissimo, ma è sparito in pochi minuti.
Dai chicca, un giorno preparalo anche tu e poi ci fai sapere com'è (magari posti pure una fotografia): i timballi si preparano facilmente, come hai letto nel post d'apertura, ma se hai problemi/dubbi puoi chiedere in questo topic.
Tutto sta ad iniziare: se ci prendi gusto diventi brava in fretta.
Male che vada fatti dare una mano da qualcuno/a che se la cava bene in cucina, così impari prima.
Offtopic:Questo nell'attesa che tu mi insegni a ballare la salsa e io ricambio con un minicorso di cucina: basilare, ovviamente.