Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Tariffa che mi consente di chiamare a 9 centesimi al minuto (con scatto alla risposta di 15 centesimi) per 12 mesi [avrei potuto scegliere anche la Tariffa a 16 centesimi al minuto senza scatto alla risposta]
30 € al mese per 12 mesi da utilizzare per chiamare numeri Tim e di rete fissa
Finora, pur impegnandomi, non sono mai riuscita a sfruttare i 30 € mensili: un paio di giorni fa ho ricevuto di nuovo 30 € (sono mensili nel senso che li ricevo ogni 30 giorni dall'attivazione dell'offerta) e ho subito chiamato un numero Tim. Dopo 100 minuti al telefono, con la tariffa a 9 centesimi al minuto, non ho consumato nemmeno 1/3 del bonus.
Tra le retention Tim e il credito che la Tre mi ha dato per la [b]Promozione Roulette[/b], a Natale mi conviene fare qualche telefonata piuttosto che inviare gli SMS di auguri.
Ricevuta poco fa retention (o meglio promessa, ancora non ho ricevuto niente):
- tariffa a 10cent/min verso tutti per 1 anno (scatto 15cent)
- sms a 7,5cent verso tutti
- 30 euro totali verso tim (10 euro/mese)
- 10 euro di credito standard senza scadenza
Sempre peggio!
La tariffa passata da 7 €cent/minuto a 9 €cent/minuto a 10 €cent/minuto e i 30 € al mese verso Tim e fissi sono diventati 30 € in totale solo verso i Tim.
La tariffa per gli SMS è la stessa, ma non si può scegliere di avere in cambio i 300 SMS gratis come nella retention di apertura del topic.
Almeno danno ancora i 10 € che uno dovrebbe aver pagato per la richiesta di portabilità: un contentino...
Retention sempre più "magre"... e presto più rare (almeno in teoria).
Cmq per ora ancora non mi hanno dato le promo richieste: al 119 l'operatrice mi ha detto che io già ho la tariffa promozionale a 16cent fino a fine febbraio e anche 10euro/mese sempre fino a fine febbraio (vecchia retention), quindi devo aspettare che scadano prima che mi vengano attivate le nuove promo perchè incompatibili con le vecchie...
alla mia domanda però sul fatto che gli sms a 7,5cent sarebbero compatibili ha risposto che ora fa la segnalazione e lunedì verrò contattato visto che sabato e domenica non lavora l'ufficio tecnico...
Se è davvero così direi che l'operatore che ti ha proposto la retention non è stato onesto: avrebbe dovuto avvisarti.
Mi è capitato di chiedere la portabilità sulla stessa SIM Tim a distanza di 10 mesi e ogni volta ho accettato le retention. In entrambi i casi mi hanno dato una tariffa promozionale e l'autoricarica: la tariffa era sempre a 7 centesimi al minuto (quindi compatibile) e l'autoricarica di 9 centesimi al minuto e sul sito risultavano 2 offerte sull'autoricarica con diversa scadenza.