Retention Tim per mnp ad AOM

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Fenice ha scritto:
  • Tariffa che mi consente di chiamare a 9 centesimi al minuto (con scatto alla risposta di 15 centesimi) per 12 mesi [avrei potuto scegliere anche la Tariffa a 16 centesimi al minuto senza scatto alla risposta]
  • 30 € al mese per 12 mesi da utilizzare per chiamare numeri Tim e di rete fissa
Finora, pur impegnandomi, non sono mai riuscita a sfruttare i 30 € mensili: un paio di giorni fa ho ricevuto di nuovo 30 € (sono mensili nel senso che li ricevo ogni 30 giorni dall'attivazione dell'offerta) e ho subito chiamato un numero Tim. Dopo 100 minuti al telefono, con la tariffa a 9 centesimi al minuto, non ho consumato nemmeno 1/3 del bonus. :occhi:
Tra le retention Tim e il credito che la Tre mi ha dato per la [b]Promozione Roulette[/b], a Natale mi conviene fare qualche telefonata piuttosto che inviare gli SMS di auguri. :risata4:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 21:59
15
Località: Roma
Sesso:

Ricevuta poco fa retention (o meglio promessa, ancora non ho ricevuto niente):

- tariffa a 10cent/min verso tutti per 1 anno (scatto 15cent)
- sms a 7,5cent verso tutti
- 30 euro totali verso tim (10 euro/mese)
- 10 euro di credito standard senza scadenza
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

:shock5:
Sempre peggio!
La tariffa passata da 7 €cent/minuto a 9 €cent/minuto a 10 €cent/minuto e i 30 € al mese verso Tim e fissi sono diventati 30 € in totale solo verso i Tim.
La tariffa per gli SMS è la stessa, ma non si può scegliere di avere in cambio i 300 SMS gratis come nella retention di apertura del topic.
Almeno danno ancora i 10 € che uno dovrebbe aver pagato per la richiesta di portabilità: un contentino... :ko:

Retention sempre più "magre"... e presto più rare (almeno in teoria).
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 21:59
15
Località: Roma
Sesso:

Cmq per ora ancora non mi hanno dato le promo richieste: al 119 l'operatrice mi ha detto che io già ho la tariffa promozionale a 16cent fino a fine febbraio e anche 10euro/mese sempre fino a fine febbraio (vecchia retention), quindi devo aspettare che scadano prima che mi vengano attivate le nuove promo perchè incompatibili con le vecchie... :penso:
alla mia domanda però sul fatto che gli sms a 7,5cent sarebbero compatibili ha risposto che ora fa la segnalazione e lunedì verrò contattato visto che sabato e domenica non lavora l'ufficio tecnico...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Se è davvero così direi che l'operatore che ti ha proposto la retention non è stato onesto: avrebbe dovuto avvisarti. :sisi2:
Mi è capitato di chiedere la portabilità sulla stessa SIM Tim a distanza di 10 mesi e ogni volta ho accettato le retention. In entrambi i casi mi hanno dato una tariffa promozionale e l'autoricarica: la tariffa era sempre a 7 centesimi al minuto (quindi compatibile) e l'autoricarica di 9 centesimi al minuto e sul sito risultavano 2 offerte sull'autoricarica con diversa scadenza.
Rispondi