Stamattina ho effettuato il login nel 119 Self Service sul sito Tim con una delle mie 4 SIM Tim: ho controllato le lune, ordinato un premio, navigato un po' nel sito, verificato che l'offerta fosse attiva,... Tutto bene fino a quando non ho cercato di effettuare il logout per accedere con un'altra utenza: mi è comparsa una scritta che mi diceva che la pagina non era disponibile.
Va bene, problema momentaneo. Chiudo il sito e dopo un'oretta lo riapro: niente logout automatico, come invece accade di solito dopo un po' di tempo che non si naviga nel sito Tim.
Ho cancellato i cookies e ho effettuato l'accesso con un'altra SIM: niente, stessa pagina d'errore.
Potete verificare se è un problema momentaneo del 119 Self Service? Non vorrei che fosse un problema della connessione o delle mie utenze.
Grazie.
119 Self Service - Impossibile effettuare il login/logout
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
E' da ore che tento di effettuare il login al 119 Self Service, ma compare sempre il messaggio:
Server Error
This server has encountered an internal error which prevents it from fulfilling your request. The most likely cause is a misconfiguration. Please ask the administrator to look for messages in the server's error log.
Credo che il problema sia generale: ho provato con 4 utenze Tim e con 2 connessioni.
Nel sito Tim, comunque, si naviga senza problemi.
Server Error
This server has encountered an internal error which prevents it from fulfilling your request. The most likely cause is a misconfiguration. Please ask the administrator to look for messages in the server's error log.
Credo che il problema sia generale: ho provato con 4 utenze Tim e con 2 connessioni.
Nel sito Tim, comunque, si naviga senza problemi.