Stamattina ho effettuato il login nel 119 Self Service sul sito Tim con una delle mie 4 SIM Tim: ho controllato le lune,
ordinato un premio, navigato un po' nel sito, verificato che l'offerta fosse attiva,... Tutto bene fino a quando non ho cercato di effettuare il logout per accedere con un'altra utenza: mi è comparsa una scritta che mi diceva che la pagina non era disponibile.
Va bene, problema momentaneo. Chiudo il sito e dopo un'oretta lo riapro: niente logout automatico, come invece accade di solito dopo un po' di tempo che non si naviga nel sito Tim.
Ho cancellato i cookies e ho effettuato l'accesso con un'altra SIM: niente, stessa pagina d'errore.
Potete verificare se è un problema momentaneo del 119 Self Service?
![perplesso7 :perplesso7:](./images/smilies/perplesso7.gif)
Non vorrei che fosse un problema della connessione o delle mie utenze.
Grazie.
![abbraccio :abbraccio:](./images/smilies/abbraccio.gif)