Timida26 ha scritto:Ieri sera ho visto Vicky Cristina Barcelona, devo dire che è stato un pò deludente, mi aspettavo quacosa di più, credevo fosse anche più divertente ma invece....
Ho visto anch'io
[b]Vicky Cristina Barcelona[/b]: ottima scelta quella di
vederlo in DVD.
Un'estate a Barcellona potrebbe cambiare la vita di due amiche che hanno una visione dell'Amore molto diversa: una (Vicky) sta per sposarsi, ma un artista le confonde le idee; l'altra (Cristina) ha storie che finiscono sempre male, non sa quello che vuole, ma sa quello che non vuole.
Avrei intitolato il film Cristina Maria Elena Barcellona: Maria Elena è interpretata da Penelope Cruz, che ha vinto l'Oscar 2009 come
[i]Migliore attrice non protagonista[/i], ma che in realtà ha un ruolo da protagonista in una relazione che funziona solo "a tre".
La fine del film lascia un po' perplessi: l'estate a Barcellona ha cambiato la vita a...
nessuno.
Vicky sposa il suo fidanzato con cui sta bene, ma che non Ama realmente; Cristina continua a sapere solo quello che non vuole e Maria Elena torna con suo marito... almeno fino a quando le discussioni non diventano feroci.
[b]Frasi dal film Vicky Cristina Barcelona[/b]