Film in TV o noleggiati: ho visto…

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E' come avevo immaginato allora. :occhiolino:
Fenice ha scritto:Come un uragano è stato pubblicizzato in TV e sembra un bel film, però non da Sala cinematografica. :boh:
Il 15 aprile 2009 è uscito in DVD [b]Bolt - Un eroe a quattro zampe[/b]: è il film ideale per trascorrere una piacevole serata. :sorriso2:
E' uscito in DVD anche Lissy - Principessa alla riscossa: ora Timida puoi vederlo.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida26 ha scritto:Ieri sera ho visto Vicky Cristina Barcelona, devo dire che è stato un pò deludente, mi aspettavo quacosa di più, credevo fosse anche più divertente ma invece....
Ho visto anch'io [b]Vicky Cristina Barcelona[/b]: ottima scelta quella di vederlo in DVD. :ok:
Un'estate a Barcellona potrebbe cambiare la vita di due amiche che hanno una visione dell'Amore molto diversa: una (Vicky) sta per sposarsi, ma un artista le confonde le idee; l'altra (Cristina) ha storie che finiscono sempre male, non sa quello che vuole, ma sa quello che non vuole.
Avrei intitolato il film Cristina Maria Elena Barcellona: Maria Elena è interpretata da Penelope Cruz, che ha vinto l'Oscar 2009 come [i]Migliore attrice non protagonista[/i], ma che in realtà ha un ruolo da protagonista in una relazione che funziona solo "a tre".
La fine del film lascia un po' perplessi: l'estate a Barcellona ha cambiato la vita a...
Spoiler
nessuno. :perplesso3: Vicky sposa il suo fidanzato con cui sta bene, ma che non Ama realmente; Cristina continua a sapere solo quello che non vuole e Maria Elena torna con suo marito... almeno fino a quando le discussioni non diventano feroci.
:freccia: [b]Frasi dal film Vicky Cristina Barcelona[/b]
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1650
Messaggio

Fenice ha scritto:Dal trailer non sembrava. :boh:
Il fatto è che sono tutti lì! Belli ma troppo pochi!
Fenice ha scritto:Ho visto anch'io Vicky Cristina Barcelona
Ho avuto modo di vederlo anch'io... Mi chiedo se sia necessario chiamarsi Woody Allen per mettere insieme quella specie di storia degna delle peggiori soap opera. Il finale che non esiste è perfettamente coerente con tutto il resto. :goccia3:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ieri sera ho visto il film Gran Torino, devo ammettere che mi è piaciuto nonostante avessi molte riserve su questo film. Non so perchè ma non mi ispirava e invece lo consiglio vivamente :ok:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Poi ieri sera mi sono vista Bloodrayne e devo dire che faceva schifo!!! Per carità...brutto film..fatto malissimo!!!!