Le vacanze sono alle porte
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mia madre non parte più... Io comunque fino al 4 luglio non mi metto di certo in viaggio. Però le notizie sono buone per chi va in vacanza nelle prossime 2 settimane…
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Il mio precedente post è stato quasi profetico.
Dopo due lunghe giornate di “contrattazioni”, oggi posso affermare che dal 4 luglio dirò addio al caldo della Provincia di Roma (probabilmente per “salutare” altro caldo ): per qualche giorno me ne starò in montagna da una mia Amica! Ovviamente non vi libererete di me: ogni volta che avrò tempo e modo accederò al Forum!
Dopo due lunghe giornate di “contrattazioni”, oggi posso affermare che dal 4 luglio dirò addio al caldo della Provincia di Roma (probabilmente per “salutare” altro caldo ): per qualche giorno me ne starò in montagna da una mia Amica! Ovviamente non vi libererete di me: ogni volta che avrò tempo e modo accederò al Forum!
-
- Very Important Poster
- 16
Dici sul serio? parti il 4 luglio? credo proprio di aver capito dove andrai....Fenice ha scritto:Il mio precedente post è stato quasi profetico.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
né sei più venuta dalle mie parti, me ne vado a prendere un po' di fresco (anche se non ne sono sicura ).Fenice ha scritto:Vorrà dire che tornata mia madre partirò io: mi ospiti?
-
- Very Important Poster
- 16
Ma dai lo sai che mi fa piacere ospitarti....però sai anche i piccoli inconvenienti che ci sarebbero al momentoFenice ha scritto:Dato che tu non vuoi ospitarminé sei più venuta dalle mie parti, me ne vado a prendere un po' di fresco (anche se non ne sono sicura ).Fenice ha scritto:Vorrà dire che tornata mia madre partirò io: mi ospiti?