Fenice ha scritto:Richiedere i premi MilleunaTim posticipa ancora la scadenza della SIM Tim.
Bastano 250 lune.
Il Programma Milleuna Tim "sta per scadere" (31 marzo 2010
viewtopic.php?f=11&t=2493) e così ho deciso di fare un "giro di controllo" delle lune Tim per rinnovare la scadenza delle mie SIM Card.
- SIM con scadenza 08/03/2010: 303 lune
- SIM con scadenza 01/03/2010: 435 lune
- SIM con scadenza 29/03/2010: 329 lune
- SIM con scadenza 05/12/2010: 583 lune
Ovviamente bisogna tener conto del fatto che l'ultimo mese è di sola ricezione, quindi non ho tanto tempo da perdere.
Su tutte ho almeno 250 lune: posso scegliere la MAXXI ALICE MILLEUNATIM 1 WEEK per prorogare la scadenza delle SIM.
Ho fatto una prova con la SIM che scade prima:
L'assegnazione del premio MilleunaTIM scelto è andata a buon fine.
Torna presto a visitare il sito http://www.tim.it per essere sempre aggiornato sulle novità del programma.
La scadenza della SIM Tim è stata prorogata di 12 mesi più uno di sola ricezione (scade il 10/02/2011).
Mi restava da scoprire come mai l'ultima SIM scadesse a dicembre 2010: non ho attivato promozioni e dovrebbe scadere a marzo, come le altre. Unica risposta possibile: quando ho portato i documenti al Centro Tim per la seconda volta hanno rinnovato la scadenza della mia SIM (
viewtopic.php?p=24071#p24071).
In ogni caso, per evitare equivoci e per avere le SIM che scadono nello stesso periodo, utilizzero le lune Tim per prorogare la scadenza della SIM.