Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Riguardo al fatto che sia attraente... de gustibus...
è molto carina...una bellezza semplice...non a tutti può piacere!
alla fine anche io,se avessi avuto le sue avversità sentimentali...a quest'ora sarei ricoverata!tra lupi e vampiri, prima amano, poi per ragioni sovrannaturali si allontanano da lei per forza di cose... stressante!
Evidentemente sei una che si complica la vita sentimentale.
Indipendentemente dalla presenza di vampiri e licantropi, Bella è confusa di suo: lei non li vede come "mostri", ma come ragazzi... e si complica la vita. Capisco che si possa essere confusi, è normale ed è accaduto anche a me almeno 3 volte da quando ero una ragazzina, ma lei ha affrontato male la situazione.
Comunque non c'entrano le ragioni "sovrannaturali" nell'allontanamento: si tratta di una scelta di Edward...
Bene finalmente ieri sono stata a vedere New Moon!! Naturalmente il libro mi è piaciuto di più,il film lo rispecchia anche se hanno saltato parecchie cosine.Al di là di questo l'ho trovato un pò lento e devo dire che mi è piaciuto più il primo. Se New Moon è stato così....non oso immaginare il terzo film che si movimenta soltanto verso la fine (almeno per quanto riguarda i libri,quello che mi è piaciuto di meno è stato proprio il terzo perchè molto ma molto lento)
Riguardo al film New Moon la pensi un po' come Giorgia (viewtopic.php?p=25128#p25128) e me (viewtopic.php?p=25302#p25302).
Del film Eclipse discutiamo [b]qui[/b], mentre dei libri abbiamo discusso in vari topic che puoi trovare usando il tasto Cerca. I miei commenti ai primi 3 libri sono sintetizzati qui e la "classifica" motivata la trovi qui.