Iniziano i saldi

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Con il tuo commento, sime1one1, vuoi lasciare intuire che qualche acquisto non ti pare utile? Non sarà mica il portafoglio che vorrebbe Timida? :risata:
Ho dimenticato di aggiungere agli indumenti sportivi che ho comprato non i saldo (viewtopic.php?p=28729#p28729), una cosa che ho acquistato con il 50% di sconto (avevo già rimosso :goccia3: ): un pantaloncino elasticizzato che ho pagato 10 euro. Credo che mi durerà per i prossimi 30 anni, non penso che lo userò molto... :fischio:
Per il mio fidanzato ho comprato un paio di cose in saldo all'OVS, o meglio: comprandone 2 se ne pagava una sola. Sono cose che gli servivano e che a me sono piaciute subito. Poi ieri ho visto un'altra cosa che ha a che fare con lo sport e gli serviva: non era in saldo, ma il prezzo mi pareva buono (pur non essendo un'esperta del settore :risata4: ).
Non posso scrivere di che cose si tratta perché non le ha ancora viste. :segreto:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Fenice ha scritto: è il turno della maglietta-vestito che è piaciuta a Giorgia. La taglia è M, è appena un po' larga sulle braccia, ma non mi piace molto aderente.
E' davvero molto carina!! :occhioni: Il modello mi piace molto, anche come cade sulle braccia...Anche i vestiti (quindi più lunghi) mi piacciono confezionati a questo modo: comodi, non troppo eleganti ma che comunque "rivestono" e pratici (e naturalmente belli! :risata4: )! :sisi2:
Ultima modifica di Giorgia il 09/01/2010, 14:33, modificato 1 volta in totale.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

LE REGOLE: I SALDI

-un paio di stivali da 2000 euro al 50% sono comunque degli stivali da mille euro
-se i saldi sono una trappola per allocchi, i presaldi a invito sono il club degli idioti
-nessuno sconto potrà rendere plausibile l'acquisto di un set per fonduta
-far trapelare il tuo interesse per la maglietta che ha in mano qualcun altro è il modo migliore per convincerlo a comprarla
-chi si è sempre chiesto come sia l'inferno...può sempre passare una giornata in un outlet durante i saldi
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

una giornata in un outlet Durante i saldi l'ho quasi passata, per fortuna non i primi giorni comunque alla fine per me non ho trovato nulla, che brutti
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

S_RCS ha scritto:che brutti
come che brutti? Hanno delle strutture particolari... Guarda Serravalle
Immagine