A ognuno la sua opinione. Ho appena studiato che non esiste la Verità: dopo 50 pagine approfondite...nemmeno la posso sentir nominare!Giorgia ha scritto:dove sarà la verità?
Di Pietro a tavola con Contrada
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Giorgia
- Old Glories

- 17
Secondo me esiste, eccome...ma come già detto tante volte...è un altro topic!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La verità probabilmente sta dove sta di solito: nel mezzo. Non è tutto vero ciò che i giornali scrivono, ma un minimo di verità dovrà pur esserci... Se no i giornalisti sarebbero romanzieri. 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Prendi un argomento qualunque: ognuno ha la sua verità. Se io c'ero la vedo così. Se tu c'eri la vedrai colì. Chi me lo dice che cosa sia davvero successo a quella cena?
Sui fatti è diverso, non sono opinioni.
Io non credo più a niente...forse solo ai romanzi!
Hanno detto in questi giorni che la notizia della cena non era una notizia vera...ma chi lo decide cosa sia in realtà una "notizia vera?"?
Per me questa è e resta una notizia a tutti gli effetti!
Io non credo più a niente...forse solo ai romanzi!
Hanno detto in questi giorni che la notizia della cena non era una notizia vera...ma chi lo decide cosa sia in realtà una "notizia vera?"?
Per me questa è e resta una notizia a tutti gli effetti!
La notizia è un'informazione di un avvenimento in corso o concluso, data da un giornalista a mezzo di stampa, trasmissione televisiva, radio, pubblicazione online o con altri mass media. Wikipedia
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Notizia senza dubbio, ma è normale chiedersi quali siano i fatti veri dietro a questa notizia. Ognuno, come hai scritto, vede le cose a modo proprio: questo non significa che non ci sia una verità, anzi... Confrontando le "verità individuali" si può giungere a quella vera, che, spesso, sta nel mezzo... o giù di lì.
La verità esiste, i fatti stanno in un certo modo: vuoi sapere quali sono? Difficile, quasi impossibile.
La verità esiste, i fatti stanno in un certo modo: vuoi sapere quali sono? Difficile, quasi impossibile.