Di Pietro a tavola con Contrada

Echi di cronaca
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Giorgia ha scritto:dove sarà la verità?
A ognuno la sua opinione. Ho appena studiato che non esiste la Verità: dopo 50 pagine approfondite...nemmeno la posso sentir nominare! :ko2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Secondo me esiste, eccome...ma come già detto tante volte...è un altro topic!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La verità probabilmente sta dove sta di solito: nel mezzo. Non è tutto vero ciò che i giornali scrivono, ma un minimo di verità dovrà pur esserci... Se no i giornalisti sarebbero romanzieri. :occhi4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Prendi un argomento qualunque: ognuno ha la sua verità. Se io c'ero la vedo così. Se tu c'eri la vedrai colì. Chi me lo dice che cosa sia davvero successo a quella cena? :perplesso7: Sui fatti è diverso, non sono opinioni.
Io non credo più a niente...forse solo ai romanzi! :azz2:

Hanno detto in questi giorni che la notizia della cena non era una notizia vera...ma chi lo decide cosa sia in realtà una "notizia vera?"?
Per me questa è e resta una notizia a tutti gli effetti!
La notizia è un'informazione di un avvenimento in corso o concluso, data da un giornalista a mezzo di stampa, trasmissione televisiva, radio, pubblicazione online o con altri mass media. Wikipedia
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Notizia senza dubbio, ma è normale chiedersi quali siano i fatti veri dietro a questa notizia. Ognuno, come hai scritto, vede le cose a modo proprio: questo non significa che non ci sia una verità, anzi... Confrontando le "verità individuali" si può giungere a quella vera, che, spesso, sta nel mezzo... o giù di lì. :risata4:
La verità esiste, i fatti stanno in un certo modo: vuoi sapere quali sono? Difficile, quasi impossibile. :triste: