I prezzi non sono male è comprerso pure il beveraggio
L'antipasto
Il risotto
Rigatoncini i funghi porcini stonano...hanno un profumo che copre quello delle vongole
Branzino....peggio...con la salsa tartufata
Frittura
Cmq non è male!!!
Per il menu "ciccia" nulla da dire....
.....
...
...
..
.
Prendi il pesce!!
Pranzo di Ferragosto
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Grazie, ma sei un pochino in ritardo: ieri abbiamo prenotato 3 posti e il menù “ciccia” per tutti.
Ero tentata dal pesce, ma poi mia madre mi avrebbe fatto mangiare anche il suo di carne (con la scusa dell’assaggio).
Ero tentata dal pesce, ma poi mia madre mi avrebbe fatto mangiare anche il suo di carne (con la scusa dell’assaggio).
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Siamo appena tornati a casa dal ristorante: prima che io esca di nuovo, mentre i miei si lamentano perché sono troppo pieni, posto le fotografie del pranzo…
Mia madre non ha mangiato tutto, mentre mio padre più o meno sì. Io… mia madre dice che ho “mangiato come una maialina” : nego tutto (ma il mio stomaco conferma ).
A mia “discolpa” potrei dire che i piatti erano piccoli e le fotografie non rendono l’idea… In realtà i piatti erano quelli giganti (una cinquantina di cm di diametro o poco meno) che si utilizzano quando si vuole fare scena: solo che questi erano piuttosto pieni!
Tris di antipasti: Carpaccio di bue rucola e grana, prosciutto bufala e melone, fritto misto all’italiana
Tutto molto buono: ho mangiato anche il fritto di mia madre.
Ravioli della riserva
Non mi sono piaciuto molto, mentre i miei ne erano entusiasti: ripieno di ricotta e fiori di zucca, condimento con fiori di zucca e pinoli. Troppo dolce per i miei gusti riguardo ai primi piatti…
Orecchiette alla griglia con zucchine
Questo sì che mi è piaciuto molto: piatto enorme di orecchiette con pancetta e zucchine. I miei l’hanno trovato un po’ troppo saporito: gusti…
Saccottino della riserva con tortino di spinaci
Saccottino ottimo: cotoletta panata con ripieno di funghi tritati in modo da sembrare una salsa, condimento con salsetta ai funghi e funghi a pezzi oltre al tortino di spinaci e all’insalata. Il tortino era troppo salato: non l’ho mangiato, ma solo assaggiato.
Dessert e caffè
Mi aspettavo un dolce o un gelato, invece ci hanno portato gelato panna e fragola e frutta mista. Ho mangiato anche l’anguria di mia madre, ma ho lasciato i kiwi: li adoro, ma erano troppo caldi dopo il gelato, il melone e l’anguria.
Caffè buono: strano ma vero… Di solito sono molto critica: comunque hanno fatto da cavia i miei.
Ora esco: faccio una bella passeggiata…
Mia madre non ha mangiato tutto, mentre mio padre più o meno sì. Io… mia madre dice che ho “mangiato come una maialina” : nego tutto (ma il mio stomaco conferma ).
A mia “discolpa” potrei dire che i piatti erano piccoli e le fotografie non rendono l’idea… In realtà i piatti erano quelli giganti (una cinquantina di cm di diametro o poco meno) che si utilizzano quando si vuole fare scena: solo che questi erano piuttosto pieni!
Tris di antipasti: Carpaccio di bue rucola e grana, prosciutto bufala e melone, fritto misto all’italiana
Tutto molto buono: ho mangiato anche il fritto di mia madre.
Ravioli della riserva
Orecchiette alla griglia con zucchine
Questo sì che mi è piaciuto molto: piatto enorme di orecchiette con pancetta e zucchine. I miei l’hanno trovato un po’ troppo saporito: gusti…
Saccottino della riserva con tortino di spinaci
Saccottino ottimo: cotoletta panata con ripieno di funghi tritati in modo da sembrare una salsa, condimento con salsetta ai funghi e funghi a pezzi oltre al tortino di spinaci e all’insalata. Il tortino era troppo salato: non l’ho mangiato, ma solo assaggiato.
Dessert e caffè
Mi aspettavo un dolce o un gelato, invece ci hanno portato gelato panna e fragola e frutta mista. Ho mangiato anche l’anguria di mia madre, ma ho lasciato i kiwi: li adoro, ma erano troppo caldi dopo il gelato, il melone e l’anguria.
Caffè buono: strano ma vero… Di solito sono molto critica: comunque hanno fatto da cavia i miei.
Ora esco: faccio una bella passeggiata…
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 884
- Grazie ricevuti : 1891
se scrivi allora ce l'hai fatta ad arrivare a casa Molto invitante il "pranzetto"!
Ora un po' di moto! Prendi esempio da lui.Fenice ha scritto:Io… mia madre dice che ho “mangiato come una maialina”
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Ho fatto 450-500 metri, poi mi sono seduta a chiacchierare qualche ora, quindi altri 450-500 metri: bastano?
Avrei voluto fare una passeggiata qui, ma avevo lo stomaco troppo pieno: a casa ci sono arrivata in macchina.
A cena mangerò solo un sorbetto all'ananas o una macedonia... o entrambi.
Avrei voluto fare una passeggiata qui, ma avevo lo stomaco troppo pieno: a casa ci sono arrivata in macchina.
A cena mangerò solo un sorbetto all'ananas o una macedonia... o entrambi.