) avrete capito che mi stavo divertendo: ho visitato due città molto diverse tra loro, ma che mi piacciono entrambe, sono stata in ottima compagnia, ho mangiato bene,… Tutto a posto, viaggio di ritorno a parte.
 ) avrete capito che mi stavo divertendo: ho visitato due città molto diverse tra loro, ma che mi piacciono entrambe, sono stata in ottima compagnia, ho mangiato bene,… Tutto a posto, viaggio di ritorno a parte.   
 All’inizio ho viaggiato sola, poi con 2 spagnoli molto tranquilli e ne ho approfittato per scattare qualche fotografia con la mia Coolpix S600 (l’ho fatta lavorare parecchio negli ultimi giorni
 ): ho fatto venire la voglia di fotografare anche a loro.
 ): ho fatto venire la voglia di fotografare anche a loro.  Quelli che vedete di seguito sono alcuni scatti da dietro al finestrino (sporco
  Quelli che vedete di seguito sono alcuni scatti da dietro al finestrino (sporco  ) nella zona tra Genova e Chiavari. Non metto le fotografie nella Galleria Fotografica perché i vetri sporchi non sono belli da vedere.
 ) nella zona tra Genova e Chiavari. Non metto le fotografie nella Galleria Fotografica perché i vetri sporchi non sono belli da vedere.  

), ma che poi è stato fortunatamente intimorito da una mia accesa conversazione telefonica (sul tema naviga3, roaming, Forum,…
 ), ma che poi è stato fortunatamente intimorito da una mia accesa conversazione telefonica (sul tema naviga3, roaming, Forum,…  ); due ragazze toscane (accento inconfondibile, ma linguaggio “pulito”
 ); due ragazze toscane (accento inconfondibile, ma linguaggio “pulito”  ) che con il loro spartito di Mozart stavano invadendo “il mio spazio” (è bastata una cortese osservazione ad alta voce per intimorirle: ”Potete richiudere la porta così stiamo freschi e soprattutto tranquilli?”
 ) che con il loro spartito di Mozart stavano invadendo “il mio spazio” (è bastata una cortese osservazione ad alta voce per intimorirle: ”Potete richiudere la porta così stiamo freschi e soprattutto tranquilli?”  ); e poi due arabi… Sì, quelli della foto.
 ); e poi due arabi… Sì, quelli della foto.  E sono stati loro a rendere il viaggio fino a Roma davvero poco piacevole: non bastava l’odoraccio di cipolla, dopo mangiato hanno approfittato della discesa delle due ragazze toscane per accomodarsi, addormentarsi e russare!
  E sono stati loro a rendere il viaggio fino a Roma davvero poco piacevole: non bastava l’odoraccio di cipolla, dopo mangiato hanno approfittato della discesa delle due ragazze toscane per accomodarsi, addormentarsi e russare!   

sono stato in montagna quota 1000...tanto fresco e niente zanza!!!
 sono stato in montagna quota 1000...tanto fresco e niente zanza!!!