L'altro giorno Fenice mi ha portato da Decathlon. Non ci ero mai stata e non sono mai stata una grande sportiva!
Eppure tutti quelli attrezzi,vestiario,oggetti curiosi e all'avanguardia mi hanno appassionato!
Ho deciso di fare entro l'anno:
-pesca e campeggio
-canottaggio
-paracadutismo
-sci
-pattinaggio
-tennis
-bungee jumping
Vediamo se ci riesco...
Chi mi aiuta?! Fenice e Giorgia saranno coinvolte
Approcci sportivi
consigli pratici e non
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
marika ha scritto:Fenice e Giorgia saranno coinvolte
- Sci: ho già dato... viewtopic.php?p=31231#p31231
- Pattinaggio: sul ghiaccio ho già dato (viewtopic.php?p=31963#p31963), ma ad ottobre potrei riprovare con marika al Palavela. Il mio fidanzato si sacrificherà... Prossimamente dovrei comprare i pattini in linea: idea del mio fidanzato (ovviamente) che assecondo solo perché ne ho visto un paio carino (neri e viola).
- Tennis: ora che ho la tenuta sportiva (viewtopic.php?p=28729#p28729) temo che non avrò scuse...
- Pesca e campeggio: perché abbinati? Quando mio fratello era più piccolo pescava sulla spiaggia nel paese di mia madre; qualche volta ho fatto compagnia anche a lui e mio zio che pescavano al porto. Ovviamente lo scopo era passare il tempo, non mangiare il pesce (eventualmente) pescato.
Sono stata anche a pesca varie volte tra il 2001 e il 2007, un paio restando in spiaggia pure di notte. Ho una foto con la canna da pesca in mano, ma non ho mai lanciato molto lontano e con la speranza di pescare, al massimo recuperato (anche quando aveva abboccato una tracina ) - Canottaggio: al massimo ho assistito 2-3 volte quando amici andavano in canoa o kayak, ma conottaggio... Mai visto dal vivo.
- Paracadutismo: fino ad una decina di anni fa mi sentivo male anche solo andando sui tronchetti nei parchi di divertimento... Prima vado a Gardaland e, se il mio stomaco regge alle giostre...
-
- Very Important Poster
- 16
Fenice ha scritto:Non manca il bungee jumping?
Intendevo che tu e Giorgia dovete cimentarvi con me indipendentemente dal fatto che avete già dato o meno!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Più di questo non posso fare...Fenice ha scritto:Pattinaggio: sul ghiaccio ho già dato (viewtopic.php?p=31963#p31963), ma ad ottobre potrei riprovare con marika al Palavela.
Vuoi che aggiungo il bungee jumping alla lista? Così chi ne sa di più di te e di me può aiutarti...
-
- Very Important Poster
- 16
Ah ok! Vediamo un po' chi altro possiamo coinvolgere...?