Ultimamente "sul tuo cammino" c'è sempre la crema di nocciole. Non ricordo di averla mai mangiata nella millefoglie, a meno che la Nutella non venga considerata crema di nocciole.
Mi è venuta voglia di millefoglie ai frutti di bosco... Sarà il prossimo dolce che farò.
Torta millefoglie
-
- Very Important Poster
- 16
nemmeno ioFenice ha scritto:Non ricordo di averla mai mangiata nella millefoglie
wow!Deliziaci presto con le fotoFenice ha scritto:Mi è venuta voglia di millefoglie ai frutti di bosco... Sarà il prossimo dolce che farò.
-
- Very Important Poster
- 16
Dopo l'abbuffata di ieri, il cameriere ci ha regalato come assaggio (stavamo crepando!) un pezzo di torta millefoglie. Lo ha messo proprio davanti a me! Io l'ha guardato e gli ho detto "Ma che mi vede deperita?"
E lui: "Beh...con questa spallucce..."
La torta era a base di crema chantilly...Una delizia!
La torta era a base di crema chantilly...Una delizia!
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non è proprio un complimento... Cerca di mangiare di più: se vuoi ti do qualche lezione...marika ha scritto:Lo ha messo proprio davanti a me! Io l'ha guardato e gli ho detto "Ma che mi vede deperita?"
Ho ancora qualche dolce da mangiare (tra cui la colomba), ma appena finiti sperimenterò la millefoglie ai frutti di bosco: ogni volta che leggo questo topic mi viene la voglia.