ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ultimamente "sul tuo cammino" c'è sempre la crema di nocciole. Non ricordo di averla mai mangiata nella millefoglie, a meno che la Nutella non venga considerata crema di nocciole.
Mi è venuta voglia di millefoglie ai frutti di bosco... Sarà il prossimo dolce che farò.
Dopo l'abbuffata di ieri, il cameriere ci ha regalato come assaggio (stavamo crepando!) un pezzo di torta millefoglie. Lo ha messo proprio davanti a me! Io l'ha guardato e gli ho detto "Ma che mi vede deperita?"
E lui: "Beh...con questa spallucce..."
La torta era a base di crema chantilly...Una delizia!
marika ha scritto:Lo ha messo proprio davanti a me! Io l'ha guardato e gli ho detto "Ma che mi vede deperita?"
E lui: "Beh...con questa spallucce..."
Non è proprio un complimento... Cerca di mangiare di più: se vuoi ti do qualche lezione...
Ho ancora qualche dolce da mangiare (tra cui la colomba), ma appena finiti sperimenterò la millefoglie ai frutti di bosco: ogni volta che leggo questo topic mi viene la voglia.