Ho parlato con mio fratello e mi ha spiegato che le card Mediaset Premium scadono a giugno e se non si attivano entro 30 giorni si perdono i 39 euro del costo della card. Quindi... ricarica telefonica per mio padre da parte di mio fratello e fidanzata.
Ho impacchettato il regalo per mio padre (
Braun Exact Power Trimmer Ep 100) e domani mattina creo e stampo un bel bigliettino d'auguri.
Restando in tema di regali per il compleanno, oggi ho misurato i vestiti Sandro Ferrone di cui nel post d'apertura, ma non ho potuto scattare fotografie: lo farò domani con calma. Mi piacciono molto, soprattutto quello senza maniche e l'altro con un po' di manica; infatti quello con le maniche a tre quarti era quello che mi piaceva di meno anche senza averlo indossato, ma un vestito leggero con una manica un po' lunga mi serviva.
Ho continuato a spendere i soldi ricevuti per il mio ultimo compleanno: lo so, non è da me, ma per una volta ho deciso di non metterli da parte. Mi sono regalata
5 paia di calze Pompea di varie fantasie e colori e un paio di slip Pompea bianchi di cotone (ne ho di tutte le fantasie, ma bianchi mi mancavano

), un
portapranzo Valira in una bella
borsa Nomad e il
[b]Minipimer 5 Sauce Mr 530 Braun[/b].
Un portapranzo Valira l'ho comprato anche a mio fratello, ma più grande del mio: borsa Nomad molto carina studiata per non far capire che dentro c'è il pranzo; in effetti potrebbe esserci di tutto, come ha detto anche mia madre.
Dei regali che mi sono comprata con i soldi ricevuti per il mio compleanno vedrete le fotografie, ma il porta pranzo di mio fratello l'ho incartato già perché glielo do domani dopo pranzo (non l'ho più visto dal suo compleanno, quando gli ho regalato il Blu-Ray di
Resident Evil - Afterlife), dopo che abbiamo dato i regali a mio padre... o prima. Vi linko la scheda del prodotto:
[b]Porta vivande Nomad - Valira[/b].