Regalo ideale di compleanno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ho regalato a tuo padre il libro "Il costo della democrazia". Punto primo perché è un tema da noi spesso trattato durante le conversazioni del giovedì a cena di fronte al tg e simili, punto secondo perché mi rifiuto di comprare libri di Grillo o di Vendola ( :occhi4: :risata2: ) e punto terzo, nella libreria in cui sono andata avevano pochissima scelta di testi di attualità e politica.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho scritto i titoli dei libri di attualità-politica più venduti al momento: non sono di mio gusto, quindi mi sono limitata a consultare le classifiche delle librerie. Di sicuro hai fatto una buona scelta e migliore di quella che avrei potuto fare io dato che quando apre discorsi del genere con me si trova a fare monologhi che non interrompo (e mi sforzo di ascoltare) solo per non essere scortese. :sonno:
La cioccolata è un'ottima scelta sempre, ma per lui che praticamente mangia solo tavolette fondenti è decisamente la scelta migliore.
Dato che mio padre la prossima stagione del campionato di calcio vorrebbe abbonarsi a Mediaset Premium ho consigliato a mio fratello di iniziare a comprargli la smart card, ma lui vuole fargli una ricarica per la Usim: di sicuro è utile, ma per me mio padre gradirebbe di più la card per vedere le partite. :boh:
Per completare il regalo ho pensato di portare mio padre al Cinema: ha la Card Grande Cinema Tre che non ha ancora usato, magari inizia a prenderci gusto ad andare al Cinema ( :azzata: Ci prenderà gusto quando a me inizieranno ad interessare i dibattiti politici... )
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ho parlato con mio fratello e mi ha spiegato che le card Mediaset Premium scadono a giugno e se non si attivano entro 30 giorni si perdono i 39 euro del costo della card. Quindi... ricarica telefonica per mio padre da parte di mio fratello e fidanzata. :boh:
Ho impacchettato il regalo per mio padre (Braun Exact Power Trimmer Ep 100) e domani mattina creo e stampo un bel bigliettino d'auguri. :lingua6:
Restando in tema di regali per il compleanno, oggi ho misurato i vestiti Sandro Ferrone di cui nel post d'apertura, ma non ho potuto scattare fotografie: lo farò domani con calma. Mi piacciono molto, soprattutto quello senza maniche e l'altro con un po' di manica; infatti quello con le maniche a tre quarti era quello che mi piaceva di meno anche senza averlo indossato, ma un vestito leggero con una manica un po' lunga mi serviva.
Ho continuato a spendere i soldi ricevuti per il mio ultimo compleanno: lo so, non è da me, ma per una volta ho deciso di non metterli da parte. Mi sono regalata 5 paia di calze Pompea di varie fantasie e colori e un paio di slip Pompea bianchi di cotone (ne ho di tutte le fantasie, ma bianchi mi mancavano :risata4: ), un portapranzo Valira in una bella borsa Nomad e il [b]Minipimer 5 Sauce Mr 530 Braun[/b].
Un portapranzo Valira l'ho comprato anche a mio fratello, ma più grande del mio: borsa Nomad molto carina studiata per non far capire che dentro c'è il pranzo; in effetti potrebbe esserci di tutto, come ha detto anche mia madre.
Dei regali che mi sono comprata con i soldi ricevuti per il mio compleanno vedrete le fotografie, ma il porta pranzo di mio fratello l'ho incartato già perché glielo do domani dopo pranzo (non l'ho più visto dal suo compleanno, quando gli ho regalato il Blu-Ray di Resident Evil - Afterlife), dopo che abbiamo dato i regali a mio padre... o prima. Vi linko la scheda del prodotto: [b]Porta vivande Nomad - Valira[/b].
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Oggi è il compleanno di Giorgia. Sono stata invitata a pranzo e le ho regalato una borsetta, una di quelle piccole a tracolla con fantasia floreale. Marca Pull and Bear. Non scrivo il prezzo, non si mai. Mi interessa solo segnalare il negozio, visto che è sfizioso.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Il sito non mi piace proprio: dopo pochi minuti mi sono stancata di visitarlo. Ci sono negozi monomarca a Roma o dintorni?
Vi mostro le fotografie promesse.

:freccia2: Porta pranzo Valira in borsa Nomad e thermos Valira (di cui non avevo scritto)
Immagine Immagine
:freccia2: [b]Minipimer 5 Sauce Mr 530 Braun[/b]
Immagine
:freccia2: 5 paia di calze Pompea di varie fantasie e colori e un paio di slip Pompea bianchi di cotone (manca un paio di calze che vedete nell'ultimo allegato)
Immagine
Allego anche le fotografie dei vestiti Sandro Ferrone che stanno nel post d'apertura e una foto di un paio di calze che ho indossato oggi sotto ad un vestito Ferrone: comodissime le calze Pompea! :ok:
Vestito Ferrone senza maniche
Vestito Ferrone senza maniche
Ferrone vestito.jpg (54.8 KiB) Visto 190 volte
Vestito Ferrone maniche corte
Vestito Ferrone maniche corte
Ferrone vestito 2.jpg (57.96 KiB) Visto 190 volte
Vestito Ferrone maniche 3/4
Vestito Ferrone maniche 3/4
Ferrone vestito 3.jpg (42.68 KiB) Visto 190 volte
Coprispalle Ferrone
Coprispalle Ferrone
coprispalle.jpg (61.77 KiB) Visto 190 volte