Tutti coloro che hanno fino a 30 anni di età possono attivare la Tim Young: 1 GB al mese e 1000 SMS verso tutti fino al 4 settembre a 6 euro al mese per sempre, anziché a 9 euro al mese.
Clienti Tim: https://www.119selfservice.tim.it/timyoung/tim/start.do
Clienti di altro operatore mobile: https://www.119selfservice.tim.it/timyoung/aom/start.do
L'offerta "TIM YOUNG" è un'offerta soggetta a disponibilità limitata riservata ai clienti Ricaricabili che hanno fino a 30 anni.
Per avere una nuova TIM Card con il 50% di sconto e attivare TIM YOUNG i clienti di AOM devono stampare il codice promozione che viene fornito online e recarsi presso uno dei Negozi TIM.
I clienti Tim ricevono via SMS il codice da inserire online per completare la procedura.
Edit del 7 febbraio 2012: nuova Tim Young con Internet illimitato e chiamate gratis verso un numero Tim (dettagli)
Tim Young
Per i clienti fino a 30 anni
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
All'interno del 119.it posso leggere i dettagli dell'offerta.
Edit delle 20.20: ho attivato Tim Young e, come prevedibile, ci sono limitazioni sugli SMS verso numeri H3G (solo 300 dei 1000).
TIM YOUNG: con 6 euro al mese hai 1000 sms (di cui 300 verso TRE) e 1GB internet da telefonino (apn ibox/wap)
Nel periodo dal 15/06/2011 - al: 15/07/2011
- Hai ancora a disposizione 700 sms verso tutti i numeri TIM nazionali escluso TRE
- Hai ancora a disposizione 300 sms verso tutti i numeri TIM nazionali incluso TRE
- Hai ancora a disposizione 1024 MB per navigare in internet da telefonino su territorio nazionale
Ovviamente ci sono due errori: non numeri TIM nazionali, ma numeri nazionali e basta.
Restare sempre in contatto con i tuoi amici non è mai stato così semplice e conveniente!
Hai meno di 30 anni?
Con TIM YOUNG hai 1000 SMS da inviare verso tutti i numeri mobili e 1GB di Internet al mese.
Approfitta della promozione lancio! Se l’attivi entro il 4 settembre 2011, pagherai 6€ al mese per sempre, anziché 9€!
Puoi inviare tutti gli SMS che vuoi ai tuoi amici. Restare sempre connesso a Facebook, trovare su Internet tutto quello che cerchi, utilizzare Windows Live Messenger e inviare mail dal telefonino!
Affrettati! L'offerta è soggetta a disponibilità limitata!
Non leggo limitazioni sugli SMS verso tutti (del tipo "solo 100 verso numeri 3"). Quasi quasi l'attivo per indagare... Hai meno di 30 anni?
Con TIM YOUNG hai 1000 SMS da inviare verso tutti i numeri mobili e 1GB di Internet al mese.
Approfitta della promozione lancio! Se l’attivi entro il 4 settembre 2011, pagherai 6€ al mese per sempre, anziché 9€!
Puoi inviare tutti gli SMS che vuoi ai tuoi amici. Restare sempre connesso a Facebook, trovare su Internet tutto quello che cerchi, utilizzare Windows Live Messenger e inviare mail dal telefonino!
Affrettati! L'offerta è soggetta a disponibilità limitata!
Edit delle 20.20: ho attivato Tim Young e, come prevedibile, ci sono limitazioni sugli SMS verso numeri H3G (solo 300 dei 1000).
TIM YOUNG: con 6 euro al mese hai 1000 sms (di cui 300 verso TRE) e 1GB internet da telefonino (apn ibox/wap)
Nel periodo dal 15/06/2011 - al: 15/07/2011
- Hai ancora a disposizione 700 sms verso tutti i numeri TIM nazionali escluso TRE
- Hai ancora a disposizione 300 sms verso tutti i numeri TIM nazionali incluso TRE
- Hai ancora a disposizione 1024 MB per navigare in internet da telefonino su territorio nazionale
Ovviamente ci sono due errori: non numeri TIM nazionali, ma numeri nazionali e basta.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Sto navigando con la SIM su cui ho attivato Tim Young, ma non da cellulare: da PC usando il cellulare come modem. Chissà se mi scaleranno il credito o i MB...
Attivando Tim Young ho avuto l'attivazione automatica delle seguenti offerte:
TIM X SMARTPHONE ESTERO
Data di attivazione: 15/06/2011 - Offerta a tempo indeterminato
Hai attiva TIM X SMARTPHONE ESTERO. TIM X SMARTPHONE ESTERO e' l'offerta per navigare da telefonino all'estero. Prevede alla 1a connessione dati all'estero da telefonino della giornata: 1) 2E al giorno (fino a 10MB) per il cliente che si reca in Europa o in Usa. Al superamento di 10MB, la tariffazione e' di 1E a MB con scatti anticipati di 10KB; 2) 5E al giorno (fino a 2MB) per il cliente che si reca fuori Europa e fuori Usa. Al superamento di 2MB, la tariffazione e' di 5E a MB con scatti anticipati di 10KB. L'offerta e' sempre attiva. Il cliente viene tariffato quando si trova all'estero e fa traffico dati. Al rientro in Italia l'offerta restera' attiva, a meno che non venga disattivata, ma non generera' nessun addebito. Per conoscere la lista dei paesi inclusi nell'offerta vai su Estero/Dall'estero dalla Home Page di http://www.TIM.it
Nel periodo dal 15/06/2011 - al: 31/12/2020
- hai consumato 0 byte gprs in roaming per navigare da telefonino su un totale di 10MB da consumare entro le h24 (ora italiana).
- hai consumato 0 byte gprs in roaming per navigare da telefonino su un totale di 2MB da consumare entro le h24 (ora italiana).
New Flat Day free
Tariffa di navigazione e servizi mail direttamente da display del telefonino. Non e' previsto alcun costo di attivazione o di rinnovo. Al costo di 2Euro alla prima connessione della giornata hai a disposizione un bundle di 250MB per navigazione internet e mail su apn wap.tim.it da consumare entro le 24. Senza scatto alla connessione. Nel caso di superamento del bundle continuerai a navigare senza costi aggiuntivi con velocita' ridotta a 64kbps.
- Traffico dati effettuato internet e mail su apn wap.tim.it: 0 byte
BLOCCO PROTEZIONE DATI ESTERO
Disattivazione del servizio di controllo del consumo del credito durante l'uso di internet dall'estero.
Edit: dopo un po' di navigazione da PC...
Hai ancora a disposizione 992.86 MB per navigare in internet da telefonino su territorio nazionale
Attivando Tim Young ho avuto l'attivazione automatica delle seguenti offerte:
TIM X SMARTPHONE ESTERO
Hai attiva TIM X SMARTPHONE ESTERO. TIM X SMARTPHONE ESTERO e' l'offerta per navigare da telefonino all'estero. Prevede alla 1a connessione dati all'estero da telefonino della giornata: 1) 2E al giorno (fino a 10MB) per il cliente che si reca in Europa o in Usa. Al superamento di 10MB, la tariffazione e' di 1E a MB con scatti anticipati di 10KB; 2) 5E al giorno (fino a 2MB) per il cliente che si reca fuori Europa e fuori Usa. Al superamento di 2MB, la tariffazione e' di 5E a MB con scatti anticipati di 10KB. L'offerta e' sempre attiva. Il cliente viene tariffato quando si trova all'estero e fa traffico dati. Al rientro in Italia l'offerta restera' attiva, a meno che non venga disattivata, ma non generera' nessun addebito. Per conoscere la lista dei paesi inclusi nell'offerta vai su Estero/Dall'estero dalla Home Page di http://www.TIM.it
Nel periodo dal 15/06/2011 - al: 31/12/2020
- hai consumato 0 byte gprs in roaming per navigare da telefonino su un totale di 10MB da consumare entro le h24 (ora italiana).
- hai consumato 0 byte gprs in roaming per navigare da telefonino su un totale di 2MB da consumare entro le h24 (ora italiana).
New Flat Day free
Tariffa di navigazione e servizi mail direttamente da display del telefonino. Non e' previsto alcun costo di attivazione o di rinnovo. Al costo di 2Euro alla prima connessione della giornata hai a disposizione un bundle di 250MB per navigazione internet e mail su apn wap.tim.it da consumare entro le 24. Senza scatto alla connessione. Nel caso di superamento del bundle continuerai a navigare senza costi aggiuntivi con velocita' ridotta a 64kbps.
- Traffico dati effettuato internet e mail su apn wap.tim.it: 0 byte
BLOCCO PROTEZIONE DATI ESTERO
Disattivazione del servizio di controllo del consumo del credito durante l'uso di internet dall'estero.
Edit: dopo un po' di navigazione da PC...
Hai ancora a disposizione 992.86 MB per navigare in internet da telefonino su territorio nazionale
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
[quote="Fenice";p=53479]- Hai ancora a disposizione 700 sms verso tutti i numeri TIM nazionali escluso TRE
- Hai ancora a disposizione 1024 MB per navigare in internet da telefonino su territorio nazionale [/i]
Ovviamente ci sono due errori: non numeri TIM nazionali, ma numeri nazionali e basta.[/quote]
Correzione avvenuta sul sito: ora si legge
- Hai ancora a disposizione XXX sms verso tutti i numeri nazionali escluso TRE
- Hai ancora a disposizione XXX sms verso tutti i numeri nazionali incluso TRE
- Hai ancora a disposizione XXX MB per navigare in internet da telefonino su territorio nazionale
Solo oggi mi è arrivata l'e-mail su un account Tim che mi invita ad attivare l'offerta Tim Young.
- Hai ancora a disposizione 1024 MB per navigare in internet da telefonino su territorio nazionale [/i]
Ovviamente ci sono due errori: non numeri TIM nazionali, ma numeri nazionali e basta.[/quote]
Correzione avvenuta sul sito: ora si legge
- Hai ancora a disposizione XXX sms verso tutti i numeri nazionali escluso TRE
- Hai ancora a disposizione XXX sms verso tutti i numeri nazionali incluso TRE
- Hai ancora a disposizione XXX MB per navigare in internet da telefonino su territorio nazionale
Solo oggi mi è arrivata l'e-mail su un account Tim che mi invita ad attivare l'offerta Tim Young.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Davvero comoda questa Tim Young! Sto risparmiando tantissimo sugli SMS anche se con la Tre li pago "solo" 10 centesimi cadauno: 60 messaggi al mese verso AOM (verso i tre li ho gratis con la Gente di 3) sono assicurati, quindi la spesa per gli SMS è sempre superiore a 6.00 euro.
Così ho deciso di rinnovarla anche per il prossimo mese (ricarica da 6 euro appena effettuata), poi si vedrà...
Così ho deciso di rinnovarla anche per il prossimo mese (ricarica da 6 euro appena effettuata), poi si vedrà...