Tim Young

Per i clienti fino a 30 anni

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine
Tutti coloro che hanno fino a 30 anni di età possono attivare la Tim Young: 1 GB al mese e 1000 SMS verso tutti fino al 4 settembre a 6 euro al mese per sempre, anziché a 9 euro al mese.

Clienti Tim: https://www.119selfservice.tim.it/timyoung/tim/start.do
Clienti di altro operatore mobile: https://www.119selfservice.tim.it/timyoung/aom/start.do

L'offerta "TIM YOUNG" è un'offerta soggetta a disponibilità limitata riservata ai clienti Ricaricabili che hanno fino a 30 anni.
Per avere una nuova TIM Card con il 50% di sconto e attivare TIM YOUNG i clienti di AOM devono stampare il codice promozione che viene fornito online e recarsi presso uno dei Negozi TIM.
I clienti Tim ricevono via SMS il codice da inserire online per completare la procedura.

Edit del 7 febbraio 2012: nuova Tim Young con Internet illimitato e chiamate gratis verso un numero Tim (dettagli)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

All'interno del 119.it posso leggere i dettagli dell'offerta.
Restare sempre in contatto con i tuoi amici non è mai stato così semplice e conveniente!
Hai meno di 30 anni?
Con TIM YOUNG hai 1000 SMS da inviare verso tutti i numeri mobili e 1GB di Internet al mese.
Approfitta della promozione lancio! Se l’attivi entro il 4 settembre 2011, pagherai 6€ al mese per sempre, anziché 9€!
Puoi inviare tutti gli SMS che vuoi ai tuoi amici. Restare sempre connesso a Facebook, trovare su Internet tutto quello che cerchi, utilizzare Windows Live Messenger e inviare mail dal telefonino!
Affrettati! L'offerta è soggetta a disponibilità limitata!
Non leggo limitazioni sugli SMS verso tutti (del tipo "solo 100 verso numeri 3"). Quasi quasi l'attivo per indagare... :penso:

Edit delle 20.20: ho attivato Tim Young e, come prevedibile, ci sono limitazioni sugli SMS verso numeri H3G (solo 300 dei 1000).

TIM YOUNG: con 6 euro al mese hai 1000 sms (di cui 300 verso TRE) e 1GB internet da telefonino (apn ibox/wap)

Nel periodo dal 15/06/2011 - al: 15/07/2011

- Hai ancora a disposizione 700 sms verso tutti i numeri TIM nazionali escluso TRE
- Hai ancora a disposizione 300 sms verso tutti i numeri TIM nazionali incluso TRE
- Hai ancora a disposizione 1024 MB per navigare in internet da telefonino su territorio nazionale

Ovviamente ci sono due errori: non numeri TIM nazionali, ma numeri nazionali e basta.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Sto navigando con la SIM su cui ho attivato Tim Young, ma non da cellulare: da PC usando il cellulare come modem. Chissà se mi scaleranno il credito o i MB... :penso:

Attivando Tim Young ho avuto l'attivazione automatica delle seguenti offerte:

:freccia2: TIM X SMARTPHONE ESTERO
Data di attivazione: 15/06/2011 - Offerta a tempo indeterminato
Hai attiva TIM X SMARTPHONE ESTERO. TIM X SMARTPHONE ESTERO e' l'offerta per navigare da telefonino all'estero. Prevede alla 1a connessione dati all'estero da telefonino della giornata: 1) 2E al giorno (fino a 10MB) per il cliente che si reca in Europa o in Usa. Al superamento di 10MB, la tariffazione e' di 1E a MB con scatti anticipati di 10KB; 2) 5E al giorno (fino a 2MB) per il cliente che si reca fuori Europa e fuori Usa. Al superamento di 2MB, la tariffazione e' di 5E a MB con scatti anticipati di 10KB. L'offerta e' sempre attiva. Il cliente viene tariffato quando si trova all'estero e fa traffico dati. Al rientro in Italia l'offerta restera' attiva, a meno che non venga disattivata, ma non generera' nessun addebito. Per conoscere la lista dei paesi inclusi nell'offerta vai su Estero/Dall'estero dalla Home Page di http://www.TIM.it

Nel periodo dal 15/06/2011 - al: 31/12/2020

- hai consumato 0 byte gprs in roaming per navigare da telefonino su un totale di 10MB da consumare entro le h24 (ora italiana).
- hai consumato 0 byte gprs in roaming per navigare da telefonino su un totale di 2MB da consumare entro le h24 (ora italiana).
:freccia2: New Flat Day free
Tariffa di navigazione e servizi mail direttamente da display del telefonino. Non e' previsto alcun costo di attivazione o di rinnovo. Al costo di 2Euro alla prima connessione della giornata hai a disposizione un bundle di 250MB per navigazione internet e mail su apn wap.tim.it da consumare entro le 24. Senza scatto alla connessione. Nel caso di superamento del bundle continuerai a navigare senza costi aggiuntivi con velocita' ridotta a 64kbps.
- Traffico dati effettuato internet e mail su apn wap.tim.it: 0 byte
:freccia2: BLOCCO PROTEZIONE DATI ESTERO
Data di attivazione: 15/06/2011 - Offerta a tempo indeterminato
Disattivazione del servizio di controllo del consumo del credito durante l'uso di internet dall'estero.

Edit: dopo un po' di navigazione da PC...
Hai ancora a disposizione 992.86 MB per navigare in internet da telefonino su territorio nazionale :applauso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

[quote="Fenice";p=53479]- Hai ancora a disposizione 700 sms verso tutti i numeri TIM nazionali escluso TRE
- Hai ancora a disposizione 300 sms verso tutti i numeri TIM nazionali incluso TRE
- Hai ancora a disposizione 1024 MB per navigare in internet da telefonino su territorio nazionale [/i]

Ovviamente ci sono due errori: non numeri TIM nazionali, ma numeri nazionali e basta.[/quote]
Correzione avvenuta sul sito: ora si legge
- Hai ancora a disposizione XXX sms verso tutti i numeri nazionali escluso TRE
- Hai ancora a disposizione XXX sms verso tutti i numeri nazionali incluso TRE
- Hai ancora a disposizione XXX MB per navigare in internet da telefonino su territorio nazionale

Solo oggi mi è arrivata l'e-mail su un account Tim che mi invita ad attivare l'offerta Tim Young.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Davvero comoda questa Tim Young! Sto risparmiando tantissimo sugli SMS anche se con la Tre li pago "solo" 10 centesimi cadauno: 60 messaggi al mese verso AOM (verso i tre li ho gratis con la Gente di 3) sono assicurati, quindi la spesa per gli SMS è sempre superiore a 6.00 euro.
Così ho deciso di rinnovarla anche per il prossimo mese (ricarica da 6 euro appena effettuata), poi si vedrà...