ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Interessante...
Ho mangiato 2 pizze "diavola" a Milano ed erano entrambe con il salamino... Comunque sempre buone, anche se la pizza campana si riconosce al primo morso.
Fenice ha scritto:Interessante...
Ho mangiato 2 pizze "diavola" a Milano ed erano entrambe con il salamino... Comunque sempre buone, anche se la pizza campana si riconosce al primo morso.
meglio per me non postare più qui, visto che è circa un mese che non tocco una pizza dato che per motivi di salute mi hanni proibito di mangiare i carboidrati per qualche mese...
Anche dalle mie parti lo fanno a fette piccole e spesse, a me piace molto come salume ma sulla pizza di solito lo evito (specie quello piccante) perché copre tutto il gusto! Con fette grandi e sottili non l'ho mai provata, credo che da questo punto di vista sia un po' meglio.
io ieri sera ho mangiato almeno 10 tipi diversi di pizza fatta da mio zio (che ha costruito anche il forno)...tra le più buone ci sono:
bianca con le patate,
bianca con porcini e salsiccie,
focaccia,
rossa con porcini,
sinceramente non ricordo più quali ho mangiato, ma queste erano veramente speciali...poi senza olio era una bellezza mangiarle, erano molto genuine e buone.