Interessante...
Ho mangiato 2 pizze "diavola" a Milano ed erano entrambe con il salamino... Comunque sempre buone, anche se la pizza campana si riconosce al primo morso.
Voglia di pizza
-
- Very Important Poster
- 16
meglio per me non postare più qui, visto che è circa un mese che non tocco una pizza dato che per motivi di salute mi hanni proibito di mangiare i carboidrati per qualche mese...Fenice ha scritto:Interessante...
Ho mangiato 2 pizze "diavola" a Milano ed erano entrambe con il salamino... Comunque sempre buone, anche se la pizza campana si riconosce al primo morso.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
Anche dalle mie parti lo fanno a fette piccole e spesse, a me piace molto come salume ma sulla pizza di solito lo evito (specie quello piccante) perché copre tutto il gusto! Con fette grandi e sottili non l'ho mai provata, credo che da questo punto di vista sia un po' meglio.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Le fette saranno anche grandi e sottili, ma la sensazione di calore/bruciore (cioè il piccante) si sente ancora di più.
La pizza mi aspetta anche stasera: oggi al taglio, però.
La pizza mi aspetta anche stasera: oggi al taglio, però.
-
- Very Important Poster
- 16
io ieri sera ho mangiato almeno 10 tipi diversi di pizza fatta da mio zio (che ha costruito anche il forno)...tra le più buone ci sono:
bianca con le patate,
bianca con porcini e salsiccie,
focaccia,
rossa con porcini,
sinceramente non ricordo più quali ho mangiato, ma queste erano veramente speciali...poi senza olio era una bellezza mangiarle, erano molto genuine e buone.
bianca con le patate,
bianca con porcini e salsiccie,
focaccia,
rossa con porcini,
sinceramente non ricordo più quali ho mangiato, ma queste erano veramente speciali...poi senza olio era una bellezza mangiarle, erano molto genuine e buone.