Immagine  Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?  Clicca QUI

Concorso "Vola con la mela della Val Venosta"

Scade il 30/11/2011

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
PeppeP
Apprendista postatore
Apprendista postatore
13
Messaggio

Ciao Rob, tutto a posto

Mi hanno telefonato qualche giorno fa e a quanto ho capito (..poverino l'operatore credo fosse svizzero o su di lì e non parlava perfettamente italiano, faceva tenerezza :D) cercheranno di far avere i premi prima (scusate il gioco di parole) di Natale, altrimenti se ne parla a gennaio.

Grazie ancora :)
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 918
Grazie ricevuti : 2019
Messaggio

Ottimo mi fa piacere! Allora speriamo che ti facciano il regalo di Natale. :felice:
PeppeP
Apprendista postatore
Apprendista postatore
13
Messaggio

[quote="Rob";p=56703]Ottimo mi fa piacere! Allora speriamo che ti facciano il regalo di Natale. :felice:[/quote]
Ehehe, speriamo :felice:

Offtopic: Riguardo all'avatar, non so perchè non me lo visualizzava comunque l'ho cambiato, grazie :)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Aspettiamo che il premio arrivi per aggiungerti qui o non sei superstizioso e possiamo già procedere? :felice2:
[quote="PeppeP";p=56702]poverino l'operatore credo fosse svizzero o su di lì e non parlava perfettamente italiano[/quote]
Forse tedesco dato che la Val Venosta è in Südtirol. :occhiolino:
PeppeP
Apprendista postatore
Apprendista postatore
13
Messaggio

[quote="Fenice";p=56707]Aspettiamo che il premio arrivi per aggiungerti qui o non sei superstizioso e possiamo già procedere? :felice2: [/quote]
Ciao Feni, come forse avrai intuito dall'avatar lo sono....ma leggermente eh! :felice: scherzo dai non lo sono (però meglio evitare di aggiungerlo già :occhi:) :risata2:
[quote="Fenice";p=56707][quote="PeppeP";p=56702]poverino l'operatore credo fosse svizzero o su di lì e non parlava perfettamente italiano[/quote]
Forse tedesco dato che la Val Venosta è in Südtirol. :occhiolino:[/quote]
Giusto :occhiolino:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio