Ciao Rob, tutto a posto
Mi hanno telefonato qualche giorno fa e a quanto ho capito (..poverino l'operatore credo fosse svizzero o su di lì e non parlava perfettamente italiano, faceva tenerezza :D) cercheranno di far avere i premi prima (scusate il gioco di parole) di Natale, altrimenti se ne parla a gennaio.
Grazie ancora :)

Concorso "Vola con la mela della Val Venosta"
Scade il 30/11/2011
-
- Apprendista postatore
- 13
[quote="Rob";p=56703]Ottimo mi fa piacere! Allora speriamo che ti facciano il regalo di Natale.
[/quote]
Ehehe, speriamo
Offtopic: Riguardo all'avatar, non so perchè non me lo visualizzava comunque l'ho cambiato, grazie :)

Ehehe, speriamo

Offtopic: Riguardo all'avatar, non so perchè non me lo visualizzava comunque l'ho cambiato, grazie :)
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Aspettiamo che il premio arrivi per aggiungerti qui o non sei superstizioso e possiamo già procedere?
[quote="PeppeP";p=56702]poverino l'operatore credo fosse svizzero o su di lì e non parlava perfettamente italiano[/quote]
Forse tedesco dato che la Val Venosta è in Südtirol.

[quote="PeppeP";p=56702]poverino l'operatore credo fosse svizzero o su di lì e non parlava perfettamente italiano[/quote]

-
- Apprendista postatore
- 13
[quote="Fenice";p=56707]Aspettiamo che il premio arrivi per aggiungerti qui o non sei superstizioso e possiamo già procedere?
[/quote]
Ciao Feni, come forse avrai intuito dall'avatar lo sono....ma leggermente eh!
scherzo dai non lo sono (però meglio evitare di aggiungerlo già
)
[quote="Fenice";p=56707][quote="PeppeP";p=56702]poverino l'operatore credo fosse svizzero o su di lì e non parlava perfettamente italiano[/quote]
[/quote]
Giusto

Ciao Feni, come forse avrai intuito dall'avatar lo sono....ma leggermente eh!

[quote="Fenice";p=56707][quote="PeppeP";p=56702]poverino l'operatore credo fosse svizzero o su di lì e non parlava perfettamente italiano[/quote]

Giusto

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 38 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-