Ah, ecco: avevi esclamato "le Patschen!" quando me le hai viste ai piedi.

Le mie sono rosse e vengono da Merano: regalo dei genitori di mia cognata risalente al 2004-2005, le hanno portate in regalo alla figlia, a mio fratello, a me e al mio ex. Le mie ancora durano, anche se si sta scollando il feltro dalla suola; mia cognata le ha distrutte e ora utilizza quelle di mio fratello.
Tua madre gradirà: sono comode e calde.
Sto per uscire dal lavoro, ma prima voglio dare un'occhiata online a qualche regalo da fare ad un po' di Amiche che compiono gli anni ad aprile e al figlio di una di queste. La prima sta lontano al momento, quindi se non viene a prendersi il regalo ho tempo per pensare a che cosa comprarle...
marika, che cosa vorresti?

Poi c'è il compleanno del bimbo, che cade il giorno di Pasqua, quindi immagino che rinvierà i festeggiamenti al sabato seguente: la mamma festeggia 10 giorni dopo e non sarà facile trovare un regalo originale dato che ha tutto ciò che le serve (se non ce l'ha se lo compra dato che non le mancano i soldi

); devo puntare sull'originalità... Magari le regalo una serata tra donne una sera che suo marito può guardare i bimbi...

Il giorno prima è anche il compleanno di un'Amica di vecchia data che lavora con me: magari potrei comprare i
biglietti per il teatro per tutte per il primo venerdì di maggio...
marika, se "ti prenoto" adesso ce la fai ad esserci anche tu?