ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
pippuzzu ha scritto: 16/01/2024, 19:34
A me ha dato problemi attivando direttamente offerta a 0.99. Per questo suggerivo di disattivare, attivare l'offerta gratuita, in modo che non te la riprorranno più , e successivamente attivare l'offerta a pagamento
se disattivi e riattivi dopo qualche ora che hai ricevuto sms di conferma disattivazione non c'è nessun problema. il problema sorge se riattivi senza disattivare o senza attendere sms
Rob ha scritto: 16/01/2024, 19:18
Grazie a entrambi per i consigli!
finnyx ha scritto: 17/01/2024, 8:04
paghi quando riattivi e da quel giorno riparte il nuovo mese
Scusa non ricordo bene e a suo tempo non ci avevo fatto caso, se ad esempio riattivo l'opzione adesso, pago 0.99 euro oggi e 0.99 il prossimo 1° febbraio? Vedo che i rinnovi avvengono sempre il primo giorno del mese. Il Regolamento non aiuta molto a capire.
finnyx ha scritto: 17/01/2024, 8:04
paghi quando riattivi e da quel giorno riparte il nuovo mese
Scusa non ricordo bene e a suo tempo non ci avevo fatto caso, se ad esempio riattivo l'opzione adesso, pago 0.99 euro oggi e 0.99 il prossimo 1° febbraio? Vedo che i rinnovi avvengono sempre il primo giorno del mese. Il Regolamento non aiuta molto a capire.
Scusa il ritardo nella risposta.
Se disattivi e riattivi oggi, paghi oggi e poi tra un mese, non il 1 del mese.
Comunque vedo che è un problema frequente, in rete ci sono molti utenti che si lamentano e ovviamente il servizio clienti wind non risolve.
Anche un mio amico qualche giorno fa lo ha avuto, ma facendo come ti ho suggerito, lo ha riattivato e (per adesso) funziona
Ma a me segna come data dell'addebito il 1° del mese, per tutte le linee interessate.
addebito winday.jpg (27.14 KiB) Visto 302 volte
Dal servizio clienti non ho avuto alcuna risposta, li ho pure sollecitati via PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it.
Così ieri ho disattivato manualmente l'opzione Winday+ dalle mie due linee ed attivato l'offerta che mi era uscita al Luna Park e che prevede due mesi gratis di Winday+.
richiesta attivazione winday+.png (111.37 KiB) Visto 291 volte
conferma richiesta attivazione winday+.jpg (134.21 KiB) Visto 291 volte
Risultato? Ad oggi non sono state ancora attivate, spero di non aver peggiorato la situazione.