Offerta Winday+ attiva ma dall'app non risulta

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pippuzzu ha scritto: 16/01/2024, 19:34 A me ha dato problemi attivando direttamente offerta a 0.99. Per questo suggerivo di disattivare, attivare l'offerta gratuita, in modo che non te la riprorranno più , e successivamente attivare l'offerta a pagamento
se disattivi e riattivi dopo qualche ora che hai ricevuto sms di conferma disattivazione non c'è nessun problema. il problema sorge se riattivi senza disattivare o senza attendere sms
Rob ha scritto: 16/01/2024, 19:18 Grazie a entrambi per i consigli!
finnyx ha scritto: 16/01/2024, 19:08risolto così:
Così facendo però paghi due volte, giusto? Sperando che non ti ricapiti..
paghi quando riattivi e da quel giorno riparte il nuovo mese
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finnyx ha scritto: 17/01/2024, 8:04 paghi quando riattivi e da quel giorno riparte il nuovo mese
Scusa non ricordo bene e a suo tempo non ci avevo fatto caso, se ad esempio riattivo l'opzione adesso, pago 0.99 euro oggi e 0.99 il prossimo 1° febbraio? Vedo che i rinnovi avvengono sempre il primo giorno del mese. Il Regolamento non aiuta molto a capire.
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Rob ha scritto: 21/01/2024, 16:22
finnyx ha scritto: 17/01/2024, 8:04 paghi quando riattivi e da quel giorno riparte il nuovo mese
Scusa non ricordo bene e a suo tempo non ci avevo fatto caso, se ad esempio riattivo l'opzione adesso, pago 0.99 euro oggi e 0.99 il prossimo 1° febbraio? Vedo che i rinnovi avvengono sempre il primo giorno del mese. Il Regolamento non aiuta molto a capire.
Scusa il ritardo nella risposta.
Se disattivi e riattivi oggi, paghi oggi e poi tra un mese, non il 1 del mese.
Comunque vedo che è un problema frequente, in rete ci sono molti utenti che si lamentano e ovviamente il servizio clienti wind non risolve.
Anche un mio amico qualche giorno fa lo ha avuto, ma facendo come ti ho suggerito, lo ha riattivato e (per adesso) funziona
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Ma a me segna come data dell'addebito il 1° del mese, per tutte le linee interessate. :boh:


addebito winday.jpg


Dal servizio clienti non ho avuto alcuna risposta, li ho pure sollecitati via PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it.
Così ieri ho disattivato manualmente l'opzione Winday+ dalle mie due linee ed attivato l'offerta che mi era uscita al Luna Park e che prevede due mesi gratis di Winday+.

richiesta attivazione winday+.png
conferma richiesta attivazione winday+.jpg

Risultato? Ad oggi non sono state ancora attivate, spero di non aver peggiorato la situazione. :azz2:
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Ma quelli sono gli addebiti passati, evidentemente lo hai attivato il 1 del mese