Ricarica Winday accreditata

Tariffe, promozioni e news dal mondo WindTre
DAE avatar
CrossairNoir
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Umore:
Grazie inviati: 11
Grazie ricevuti : 16
Messaggio

Auz!
DAE avatar
CrossairNoir
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Umore:
Messaggio

Rob ha scritto: 31/05/2025, 22:24
Rob ha scritto: 20/04/2025, 10:36 Ho richiesto circa 90 euro di ricarica sulla SIM dati associata alla mia linea fissa: vediamo quanto ci mettono ad accreditarli.
Niente bonus nemmeno nella seconda fattura dopo la richiesta.
Auz! :triste: :pianto3:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1019
Grazie ricevuti : 2350
Messaggio

Rob ha scritto: 20/04/2025, 10:36 Ho richiesto circa 90 euro di ricarica sulla SIM dati associata alla mia linea fissa: vediamo quanto ci mettono ad accreditarli.
Forse ce l'abbiamo fatta. Mi è arrivata via mail una fattura pari a zero, relativa però, a differenza delle altre volte, non alla linea fissa ma alla SIM dati associata. Fattura di cui nell'area clienti per il momento non vi è traccia. Dimenticavo tra l'altro che al bonus Winday va aggiunta l'IVA del 22%, quindi mi dovrebbero scalare 111 e rotti euro...

fattura windtre totale zero.png
fattura windtre totale zero.png (21.78 KiB) Visto 58 volte
fattura windtre dettaglio.png
fattura windtre dettaglio.png (72.49 KiB) Visto 58 volte
DAE avatar
CrossairNoir
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Umore:
Messaggio

Rob ha scritto: 19/06/2025, 20:27
Forse ce l'abbiamo fatta. Mi è arrivata via mail una fattura pari a zero, relativa però, a differenza delle altre volte, non alla linea fissa ma alla SIM dati associata. Fattura di cui nell'area clienti per il momento non vi è traccia. Dimenticavo tra l'altro che al bonus Winday va aggiunta l'IVA del 22%, quindi mi dovrebbero scalare 111 e rotti euro...

fattura windtre totale zero.png

fattura windtre dettaglio.png
A però!
Quindi secondo te il bonus è sul netto? Io temo che sia sul lordo.

Ma quindi hai calcolato quanto tempo ci hanno messo per accreditarti?
E tanto per verificare: la data di fatturazione qual è ( immagino inizio mese), mentre quando hai cliccato su ricarica per scalare il bonus?

Non si riesce mai a capire dalle fatture quale credito hanno scalato ( metti che tu hai scalato una volta 15 e dopo 2 settimane altre 15, a seconda di quando e quanto accumuli dai giochi……).

Salutoni.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1019
Grazie ricevuti : 2350
Messaggio

La ricarica l'ho richiesta il 20 aprile, quando ho scritto il post.

Il regolamento Winday recita:

Regolamento Winday ha scritto:le utenze con piano postpagato riceveranno il premio sotto forma di sconto in fattura, visibile a partire dalla prima fattura utile rispetto alla presa in carico da parte del Promotore e, eventualmente, nelle fatture successive fino a completa concorrenza del valore vinto
Le fatture relative alla linea fissa successive alla mia richiesta sono state emesse il 22 aprile e il 22 maggio. Quella del 22 giugno credo che non verrà emessa, al suo posto mi è arrivata quella della SIM dati associata.

Lo sconto totale in fattura è pari al bonus Winday trasferito + IVA 22%, come scrivevo qui: viewtopic.php?p=88849#p88849
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio