Ricarica Winday accreditata
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1019
- Grazie ricevuti : 2350
Forse ce l'abbiamo fatta. Mi è arrivata via mail una fattura pari a zero, relativa però, a differenza delle altre volte, non alla linea fissa ma alla SIM dati associata. Fattura di cui nell'area clienti per il momento non vi è traccia. Dimenticavo tra l'altro che al bonus Winday va aggiunta l'IVA del 22%, quindi mi dovrebbero scalare 111 e rotti euro...Rob ha scritto: 20/04/2025, 10:36 Ho richiesto circa 90 euro di ricarica sulla SIM dati associata alla mia linea fissa: vediamo quanto ci mettono ad accreditarli.
-
- Apprendista postatore
- Umore:
- Grazie inviati: 11
- Grazie ricevuti : 16
A però!Rob ha scritto: 19/06/2025, 20:27Forse ce l'abbiamo fatta. Mi è arrivata via mail una fattura pari a zero, relativa però, a differenza delle altre volte, non alla linea fissa ma alla SIM dati associata. Fattura di cui nell'area clienti per il momento non vi è traccia. Dimenticavo tra l'altro che al bonus Winday va aggiunta l'IVA del 22%, quindi mi dovrebbero scalare 111 e rotti euro...Rob ha scritto: 20/04/2025, 10:36 Ho richiesto circa 90 euro di ricarica sulla SIM dati associata alla mia linea fissa: vediamo quanto ci mettono ad accreditarli.
fattura windtre totale zero.png
fattura windtre dettaglio.png
Quindi secondo te il bonus è sul netto? Io temo che sia sul lordo.
Ma quindi hai calcolato quanto tempo ci hanno messo per accreditarti?
E tanto per verificare: la data di fatturazione qual è ( immagino inizio mese), mentre quando hai cliccato su ricarica per scalare il bonus?
Non si riesce mai a capire dalle fatture quale credito hanno scalato ( metti che tu hai scalato una volta 15 e dopo 2 settimane altre 15, a seconda di quando e quanto accumuli dai giochi……).
Salutoni.
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1019
- Grazie ricevuti : 2350
La ricarica l'ho richiesta il 20 aprile, quando ho scritto il post.
Il regolamento Winday recita:
Lo sconto totale in fattura è pari al bonus Winday trasferito + IVA 22%, come scrivevo qui: viewtopic.php?p=88849#p88849
Il regolamento Winday recita:
Le fatture relative alla linea fissa successive alla mia richiesta sono state emesse il 22 aprile e il 22 maggio. Quella del 22 giugno credo che non verrà emessa, al suo posto mi è arrivata quella della SIM dati associata.Regolamento Winday ha scritto:le utenze con piano postpagato riceveranno il premio sotto forma di sconto in fattura, visibile a partire dalla prima fattura utile rispetto alla presa in carico da parte del Promotore e, eventualmente, nelle fatture successive fino a completa concorrenza del valore vinto
Lo sconto totale in fattura è pari al bonus Winday trasferito + IVA 22%, come scrivevo qui: viewtopic.php?p=88849#p88849
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 298 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 4 Risposte