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finnyx
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Rob ha scritto: 10/07/2025, 15:10 Mi ha contattato un operatore del 159, dicendomi che effettivamente c'è stata un'anomalia: la linea dati non avrebbe dovuto essere stata fatturata separatamente, come del resto è sempre successo in passato. Fattura che, essendo pari a zero, non mi consente ovviamente di scalare alcun bonus. Mi ha chiesto se in passato avessi già provato ad effettuare un simile accredito e gli ho risposto che naturalmente l'avevo fatto e non c'erano stati problemi, più precisamente lo scorso 13 novembre (per fortuna che avevo davanti a me il forum aperto!).
L'operatore mi ha poi chiesto se, eventualmente, fossi stato disponibile a trasferire il bonus su un'altra numerazione mobile. Ho risposto di no, ovviamente...
Mi ha detto infine che avrebbe aperto una segnalazione tecnica e che mi avrebbero fatto sapere.
Questa volta anche a me c'è un ritardo.
Di solito alla terza bolletta dopo la richiesta accreditano il bonus, stavolta no.
Ho richiesto il 28/04 e nella bolletta di oggi ancora non c'è
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Rob
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finnyx ha scritto: 19/07/2025, 15:51 Questa volta anche a me c'è un ritardo.
L'hai richiesto dal numero fisso, oppure hai anche tu una SIM dati associata? Il periodo è più o meno il mio stesso.
Intanto, per me, piccola novità: mi è arrivata una SECONDA fattura pari a zero relativa alla SIM dati. Sempre via email, perché nell'area clienti non vi è traccia. :azz2:
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Rob ha scritto: 19/07/2025, 20:04
finnyx ha scritto: 19/07/2025, 15:51 Questa volta anche a me c'è un ritardo.
L'hai richiesto dal numero fisso, oppure hai anche tu una SIM dati associata? Il periodo è più o meno il mio stesso.
Intanto, per me, piccola novità: mi è arrivata una SECONDA fattura pari a zero relativa alla SIM dati. Sempre via email, perché nell'area clienti non vi è traccia. :azz2:
Richiesta dal numero fisso
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Mi è arrivata un'email da servizioclienti159@pec.windtre.it che mi informa di "aver accolto la mia richiesta di restituzione del credito", dato che "risulta l'emissione della fattura di importo 0,00 euro nella quale risulta essere stornato l'importo di -91,38 euro".
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Peccato che proprio il giorno prima (22 luglio) era stata emessa l'ennesima fattura a prezzo pieno. Mi è arrivata poco fa via mail. L'attesa continua...
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