ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Rob ha scritto: 10/07/2025, 15:10
Mi ha contattato un operatore del 159, dicendomi che effettivamente c'è stata un'anomalia: la linea dati non avrebbe dovuto essere stata fatturata separatamente, come del resto è sempre successo in passato. Fattura che, essendo pari a zero, non mi consente ovviamente di scalare alcun bonus. Mi ha chiesto se in passato avessi già provato ad effettuare un simile accredito e gli ho risposto che naturalmente l'avevo fatto e non c'erano stati problemi, più precisamente lo scorso 13 novembre (per fortuna che avevo davanti a me il forum aperto!).
L'operatore mi ha poi chiesto se, eventualmente, fossi stato disponibile a trasferire il bonus su un'altra numerazione mobile. Ho risposto di no, ovviamente...
Mi ha detto infine che avrebbe aperto una segnalazione tecnica e che mi avrebbero fatto sapere.
Questa volta anche a me c'è un ritardo.
Di solito alla terza bolletta dopo la richiesta accreditano il bonus, stavolta no.
Ho richiesto il 28/04 e nella bolletta di oggi ancora non c'è
Quarta fattura emessa e niente bonus.
Al 159 mi hanno detto che la segnalazione di un mese fa è stata chiusa perchè risolta con bonus erogato...
Rob ha scritto: 10/07/2025, 15:10
Mi ha contattato un operatore del 159, dicendomi che effettivamente c'è stata un'anomalia: la linea dati non avrebbe dovuto essere stata fatturata separatamente, come del resto è sempre successo in passato. Fattura che, essendo pari a zero, non mi consente ovviamente di scalare alcun bonus.
Gliel'ho segnalato il mese scorso, hanno rilevato l'anomalia e.. poco fa, un mese dopo, mi è arrivata di nuovo la fattura pari a zero relativa alla linea dati.
Tra un paio di giorni verrà emessa quella relativa alla linea fissa, vedremo...
Non so se sono proprio incompetenti oppure ci fanno, secondo me la seconda: ci provano, se uno non se ne accorge o non gli sta dietro, loro ci guadagnano sia con gli sponsor che con gli utenti. Eppure mi sembra un sistema facile (costo bolletta - bonus credito winday). Bah.
Arrivata oggi via mail la fattura del 22 agosto: ancora niente bonus Winday! E, come se non bastasse, il prezzo è lievitato per via dell'opzione che, secondo loro, mi avevano regalato: viewtopic.php?p=90636#p90636
Rob ha scritto: ieri, 21:09
Arrivata oggi via mail la fattura del 22 agosto: ancora niente bonus Winday! E, come se non bastasse, il prezzo è lievitato per via dell'opzione che, secondo loro, mi avevano regalato: viewtopic.php?p=90636#p90636
Ari-AZZ! Anche a me non stanno più scalando i crediti (oltre ad averne loro ciccati diversi).
Li sto tempestando di PEC.