Veramente senza parole!Rob ha scritto: 11/11/2025, 15:14 Questa è la risposta che ho ricevuto oggi via mail.
Sempre senza parole. Dicono che non è possibile, ma da quando? Visto che in passato hannno permesso di farlo. E del credito che continuano a fatturarmi, cosa dovrei fare? Qualcuno ha verificato se anche per il bonus della linea fissa hanno cambiato idea? Io intanto li segnalo all'AGCOM come giustamente consigliato da finnyx. Altro tempo perso per colpa di questi incompetenti.
Oggetto: Comunicazione di contestazione non evadibile
Mittente: Servizioclienti159@pec.windtre.it
Gentile xxxxxxx
in seguito alla segnalazione pervenutaci il xxxxxxx, identificata con numero pratica ID xxxxxxx, riferita alla linea xxxxxxx e inerente informazioni sulla configurazione dei servizi risultanti sulla linea d'interesse, desideriamo fornirti gli opportuni dettagli.
Ti informiamo che dall'esito delle verifiche effettuate con l'ausilio dei sistemi aziendali coinvolti e' emerso che la cessione del credito winday può avvenire solo se la linea Cessionaria è Prepagata pertanto non è possibile trasferire tale credito sul centro di fatturazione della linea fissa.
Per gestire la tua linea in ogni momento, accedi o registrati alla nostra AREA CLIENTI WINDTRE e scarica l'APP dal link https://www.windtre.it/guida-app/.
Cordiali saluti.
Ricarica Winday accreditata
-
CrossairNoir
- Utente praticante

- Messaggi: 50
- Iscritto il: 10/10/2024, 20:03
- 1
- Umore:
- Grazie inviati: 11
- Grazie ricevuti : 18
- Sesso:
-
finnyx
- Forumista abile

- Messaggi: 298
- Iscritto il: 31/10/2023, 15:59
- 2
- Grazie inviati: 691
- Grazie ricevuti : 898
Non sono loro che lo permettono: ci sono i REGOLAMENTI che lo specificano:Rob ha scritto: 11/11/2025, 15:14 Questa è la risposta che ho ricevuto oggi via mail.
Sempre senza parole. Dicono che non è possibile, ma da quando? Visto che in passato hannno permesso di farlo. E del credito che continuano a fatturarmi, cosa dovrei fare? Qualcuno ha verificato se anche per il bonus della linea fissa hanno cambiato idea? Io intanto li segnalo all'AGCOM come giustamente consigliato da finnyx. Altro tempo perso per colpa di questi incompetenti.
Oggetto: Comunicazione di contestazione non evadibile
Mittente: Servizioclienti159@pec.windtre.it
Gentile xxxxxxx
in seguito alla segnalazione pervenutaci il xxxxxxx, identificata con numero pratica ID xxxxxxx, riferita alla linea xxxxxxx e inerente informazioni sulla configurazione dei servizi risultanti sulla linea d'interesse, desideriamo fornirti gli opportuni dettagli.
Ti informiamo che dall'esito delle verifiche effettuate con l'ausilio dei sistemi aziendali coinvolti e' emerso che la cessione del credito winday può avvenire solo se la linea Cessionaria è Prepagata pertanto non è possibile trasferire tale credito sul centro di fatturazione della linea fissa.
Per gestire la tua linea in ogni momento, accedi o registrati alla nostra AREA CLIENTI WINDTRE e scarica l'APP dal link https://www.windtre.it/guida-app/.
Cordiali saluti.
I premi saranno assegnati con il seguente criterio:
• le utenze con piano prepagato riceveranno il premio sotto forma di ricarica telefonica (quindi come traffico telefonico), erogata entro 2 mesi dalla vincita;
• le utenze con piano postpagato riceveranno il premio sotto forma di sconto in fattura, visibile a partire dalla prima fattura utile rispetto alla presa in carico da parte del Promotore e, eventualmente, nelle fatture successive fino a completa concorrenza del valore vinto.
Quindi allega o fai schermata dei regolamenti e rivolgiti a conciliaweb, non possono fare come c... gli pare!
-
finnyx
- Forumista abile

- Messaggi: 298
- Iscritto il: 31/10/2023, 15:59
- 2
- Grazie inviati: 691
- Grazie ricevuti : 898
Anzi, ti dico di più, essendo un regolamento ufficiale di un gioco a premi, è anche soggetto a controlli e autorizzazioni da parte del Ministero delle imprese e delle attività produttive... E potresti rivolgerti anche a loro, hanno apposita mail, per la tutela di chi partecipa a questi concorsi a premi... Io fatto più volte per altri concorsi, ed ho sempre avuto quello che mi spettava
-
Rob
- Site Admin
- Messaggi: 21012
- Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
- 17
- Località: 127.0.0.1
- Umore:
- Grazie inviati: 1222
- Grazie ricevuti : 2739
- Sesso:
Hai perfettamente ragione finnyx, il problema è che loro lo sconto in fattura me lo stanno facendo, ma si tratta di una fattura a zero euro che si sono inventati da qualche mese a questa parte e che ha creato il pasticcio di cui sopra. Di proposito, mi verrebbe da pensare. La loro inadeguatezza, oltre alla risposta poco pertinente, sta nel fatto che non hanno minimamente accennato a come riscattare il bonus che è bloccato in fattura e che continua ad erodersi. Se questa è un'assistenza clienti...
-
finnyx
- Forumista abile

- Messaggi: 298
- Iscritto il: 31/10/2023, 15:59
- 2
- Grazie inviati: 691
- Grazie ricevuti : 898
Se ti rivolgi a conciliaweb ti fai dare tutto l'importo iniziale, anzi, fossi in te chiederei di più per lo sbattimento di questi mesi.Rob ha scritto: 12/11/2025, 21:58 Hai perfettamente ragione finnyx, il problema è che loro lo sconto in fattura me lo stanno facendo, ma si tratta di una fattura a zero euro che si sono inventati da qualche mese a questa parte e che ha creato il pasticcio di cui sopra. Di proposito, mi verrebbe da pensare. La loro inadeguatezza, oltre alla risposta poco pertinente, sta nel fatto che non hanno minimamente accennato a come riscattare il bonus che è bloccato in fattura e che continua ad erodersi. Se questa è un'assistenza clienti...
Qualche mese fa avevo preso una sim kena, pagandola 1 cent, con incluso un mese di dazn. Non sono riusciti ad attivarla e, come indennizzo mi sono fatto dare 50 euro!
Chi è causa del suo mal...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 102 Visite
-
Ultimo messaggio da antooon
-
- 0 Risposte
- 473 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 12 Risposte
- 1804 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
