ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Mia madre non parte più... Io comunque fino al 4 luglio non mi metto di certo in viaggio. Però le notizie sono buone per chi va in vacanza nelle prossime 2 settimane…
Il mio precedente post è stato quasi profetico.
Dopo due lunghe giornate di “contrattazioni”, oggi posso affermare che dal 4 luglio dirò addio al caldo della Provincia di Roma (probabilmente per “salutare” altro caldo ): per qualche giorno me ne starò in montagna da una mia Amica! Ovviamente non vi libererete di me: ogni volta che avrò tempo e modo accederò al Forum!
Fenice ha scritto:Il mio precedente post è stato quasi profetico.
Dopo due lunghe giornate di “contrattazioni”, oggi posso affermare che dal 4 luglio dirò addio al caldo della Provincia di Roma (probabilmente per “salutare” altro caldo ): per qualche giorno me ne starò in montagna da una mia Amica! Ovviamente non vi libererete di me: ogni volta che avrò tempo e modo accederò al Forum!
Dici sul serio? parti il 4 luglio? credo proprio di aver capito dove andrai....