The Twilight Saga: New Moon

Novembre 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Riguardo al fatto che sia attraente... de gustibus...
è molto carina...una bellezza semplice...non a tutti può piacere!

alla fine anche io,se avessi avuto le sue avversità sentimentali...a quest'ora sarei ricoverata!tra lupi e vampiri, prima amano, poi per ragioni sovrannaturali si allontanano da lei per forza di cose... stressante! :ko2:

[Fenice] Corretti errori di digitazione
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Evidentemente sei una che si complica la vita sentimentale. :penso:
Indipendentemente dalla presenza di vampiri e licantropi, Bella è confusa di suo: lei non li vede come "mostri", ma come ragazzi... e si complica la vita. Capisco che si possa essere confusi, è normale ed è accaduto anche a me almeno 3 volte da quando ero una ragazzina, ma lei ha affrontato male la situazione. :sisi2:
Comunque non c'entrano le ragioni "sovrannaturali" nell'allontanamento: si tratta di una scelta di Edward...
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Bene finalmente ieri sono stata a vedere New Moon!! Naturalmente il libro mi è piaciuto di più,il film lo rispecchia anche se hanno saltato parecchie cosine.Al di là di questo l'ho trovato un pò lento e devo dire che mi è piaciuto più il primo. Se New Moon è stato così....non oso immaginare il terzo film che si movimenta soltanto verso la fine :occhi: (almeno per quanto riguarda i libri,quello che mi è piaciuto di meno è stato proprio il terzo perchè molto ma molto lento)
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Riguardo al film New Moon la pensi un po' come Giorgia (viewtopic.php?p=25128#p25128) e me (viewtopic.php?p=25302#p25302).
Del film Eclipse discutiamo [b]qui[/b], mentre dei libri abbiamo discusso in vari topic che puoi trovare usando il tasto Cerca. :occhiolino: I miei commenti ai primi 3 libri sono sintetizzati qui e la "classifica" motivata la trovi qui.
Avatar utente
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 265
Iscritto il: 31/10/2009, 13:21
14
Località: Campania
Sesso:

Messaggio

Io non lo trovo lento e lo preferisco come ho già avuto modo di dire. La penso più o meno come Timida