Molti dei cellulari che ho avuto sono passati per l'assistenza, di solito per pochi piccoli difetti risolti dopo l'aggiornamento del software. Uno solo aveva (e ha) tanti piccoli difetti anche dopo essere stato 4 volte in assistenza: la seconda volta, in realtà, me lo hanno sostituito, quindi in effetti è stato in assistenza 2 volte. Si tratta del Sagem My W-8: chi lo conosce lo evita.
Ovviamente giace in un cassetto da quando l'ho ripreso dall'assistenza: ero andata per portare l'LG KS10 e ho approfittato di uno dei tanti viaggi.
L'LG KS10 è tristemente noto in questo Forum: acquistato a fine marzo, è stato 3 volte in assistenza (1 mese ogni volta, dovevano inviarlo a Milano) fino ad agosto e il resto del tempo era inutilizzabile. Da quando hanno sostituito la scheda logica sembra che funzioni.
Dato che il tuo telefono è in garanzia, prima di comprarne uno nuovo ti conviene tentare con l'assistenza.
I Centri Assistenza SonyEricsson a Milano:
- E.C.S. Milano-Cinisello Balsamo MI Via Pelizza da Volpedo ,3 20092 02/66018151
- LIVOLSI FAUSTINO Milano MI Via Casella , 37 20156 02/45498001 - 02/39217338 - 02/39214350 - 02/324034
- LIVOLSI FAUSTINO Milano MI Via Marochetti, 27 20139 Tel. 0255212601 - 0255231307 Fax. 0257308011
SCR Servizi S.p.A. Milano MI Via Gluck,56 20125 02/6701998 / 02/67717219



