spaghetti al tonno...
gamberoni...
verdura ripassata...
un bel bicchiere di vino bianco...
pasto anti crisi...appetitiva!
che ci mangiamo oggi??
-
- Old Glories
- 16
Non ho cliccato ma adesso sono curiosa...!!!Fenice ha scritto:(tozzetti, biscotti al burro, biscotti con la nutella,... Potete vederli qui. Giorgia, non cliccare! )
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Cliccaci subito dopo che hai mangiato, così non ti viene voglia.
Ieri sera, mentre mi gustavo un po' d'"arte" (viewforum.php?f=16), ho mangiato dei pop corn fumanti : che voglia di salato!
Oggi ho mangiato di nuovo gli gnocchi ripieni di pomodoro e mozzarella: conditi solo con un po' di burro sono davvero ottimi. Con il sugo sono buoni comunque, ma si gusta di meno il sapore dell'ottimo ripieno.
Ieri sera, mentre mi gustavo un po' d'"arte" (viewforum.php?f=16), ho mangiato dei pop corn fumanti : che voglia di salato!
Oggi ho mangiato di nuovo gli gnocchi ripieni di pomodoro e mozzarella: conditi solo con un po' di burro sono davvero ottimi. Con il sugo sono buoni comunque, ma si gusta di meno il sapore dell'ottimo ripieno.
-
- Old Glories
- 16
Pop corn...Non li mangio da tanto e ora mi è venuta proprio voglia!Fra un'oretta andrò al cinema...che si accoppia perfettamente ai pop corn...credo farò una bella scorpacciata!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dato che le "fasi del dolce e del salato" si alternano frequentemente, mi pare doveroso avere una bella scorta di cose salate e dolci; ecco una piccola parte di quella delle cose dolci.
Biscotti al cocco, biscotti tipo savoiardi giganti, lecca-lecca zuccherini, kit kat bianco, Ferrero Rocher, Ferrero Rondnoir, gomme happydent white (le mie preferite) e [b]Pocket Espresso to Go[/b].
Biscotti al cocco, biscotti tipo savoiardi giganti, lecca-lecca zuccherini, kit kat bianco, Ferrero Rocher, Ferrero Rondnoir, gomme happydent white (le mie preferite) e [b]Pocket Espresso to Go[/b].