Ricarica Winday accreditata

Tariffe, promozioni e news dal mondo WindTre
DAE avatar
finnyx
Forumista abile
Forumista abile
1
Grazie inviati: 601
Grazie ricevuti : 710

Messaggio

finnyx ha scritto: 19/07/2025, 15:51
Rob ha scritto: 10/07/2025, 15:10 Mi ha contattato un operatore del 159, dicendomi che effettivamente c'è stata un'anomalia: la linea dati non avrebbe dovuto essere stata fatturata separatamente, come del resto è sempre successo in passato. Fattura che, essendo pari a zero, non mi consente ovviamente di scalare alcun bonus. Mi ha chiesto se in passato avessi già provato ad effettuare un simile accredito e gli ho risposto che naturalmente l'avevo fatto e non c'erano stati problemi, più precisamente lo scorso 13 novembre (per fortuna che avevo davanti a me il forum aperto!).
L'operatore mi ha poi chiesto se, eventualmente, fossi stato disponibile a trasferire il bonus su un'altra numerazione mobile. Ho risposto di no, ovviamente...
Mi ha detto infine che avrebbe aperto una segnalazione tecnica e che mi avrebbero fatto sapere.
Questa volta anche a me c'è un ritardo.
Di solito alla terza bolletta dopo la richiesta accreditano il bonus, stavolta no.
Ho richiesto il 28/04 e nella bolletta di oggi ancora non c'è
Quarta fattura emessa e niente bonus.
Al 159 mi hanno detto che la segnalazione di un mese fa è stata chiusa perchè risolta con bonus erogato... :impreca:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Rob ha scritto: 10/07/2025, 15:10 Mi ha contattato un operatore del 159, dicendomi che effettivamente c'è stata un'anomalia: la linea dati non avrebbe dovuto essere stata fatturata separatamente, come del resto è sempre successo in passato. Fattura che, essendo pari a zero, non mi consente ovviamente di scalare alcun bonus.
Gliel'ho segnalato il mese scorso, hanno rilevato l'anomalia e.. poco fa, un mese dopo, mi è arrivata di nuovo la fattura pari a zero relativa alla linea dati. :azz2:

Tra un paio di giorni verrà emessa quella relativa alla linea fissa, vedremo...
DAE avatar
CrossairNoir
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Umore:
Grazie inviati: 11
Grazie ricevuti : 17
Messaggio

Non so se sono proprio incompetenti oppure ci fanno, secondo me la seconda: ci provano, se uno non se ne accorge o non gli sta dietro, loro ci guadagnano sia con gli sponsor che con gli utenti. Eppure mi sembra un sistema facile (costo bolletta - bonus credito winday). Bah.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Arrivata oggi via mail la fattura del 22 agosto: ancora niente bonus Winday! E, come se non bastasse, il prezzo è lievitato per via dell'opzione che, secondo loro, mi avevano regalato: viewtopic.php?p=90636#p90636 :azz2:
DAE avatar
CrossairNoir
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Umore:
Grazie inviati: 11
Grazie ricevuti : 17
Messaggio

Rob ha scritto: ieri, 21:09 Arrivata oggi via mail la fattura del 22 agosto: ancora niente bonus Winday! E, come se non bastasse, il prezzo è lievitato per via dell'opzione che, secondo loro, mi avevano regalato: viewtopic.php?p=90636#p90636 :azz2:
Ari-AZZ! Anche a me non stanno più scalando i crediti (oltre ad averne loro ciccati diversi).
Li sto tempestando di PEC.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio