Film da vedere al cinema

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Al cinema dal 29 Agosto 2008

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


[hr][/hr]

Negli ultimi tempi (rare eccezioni a parte) ho sostituito l'assidua frequentazione delle sale cinematografiche con la costante visione di film in DVD. :sorriso2:
Questo non significa che non sono informata delle ultime uscite al Cinema, anzi: se un film ha molti effetti speciali cerco di andarlo a vedere appena esce. :felice2: Non a caso rinnovo ogni settimana la MovieCard (se non ce l'hai te la consiglio: a Milano può essere utile :occhiolino: ).
Sono diversi i film che potrei consigliarti: Kung Fu Panda sembra molto divertente dal trailer e dalla pubblicità; una mia Amica mi ha detto che Piacere Dave è deludente mentre Non mi scaricare è simpatico, ma non è il mio genere di film… almeno non da vedere al Cinema. :risata4:
Se vuoi spendere bene i tuoi soldi vai a vedere Sex List-Omicidio a tre, Identikit di un delitto oppure Io vi troverò. Se hai già visto il primo episodio, non perderti Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian.
C'è un genere che preferisci vedere al Cinema? Facci sapere così è più facile suggerirti.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto: Se vuoi spendere bene i tuoi soldi vai a vedere Sex List-Omicidio a tre, Identikit di un delitto oppure Io vi troverò. Se hai già visto il primo episodio, non perderti Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian.
C'è un genere che preferisci vedere al Cinema? Facci sapere così è più facile suggerirti.
In questo periodo vedo di tutto anche se i triller non mi piacciono molto.
:penso: Le Cronache di Narnia mi incuriosiscono anche perchè ho visto anche il precedente...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Allora togli i tre thriller che ti ho consigliato! :risata:
Devi assolutamente vedere Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian: al Cinema rendono molto di più che in DVD (il primo l'ho visto in entrambi i modi :occhiolino: ).
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian l'ho visto...niente di che anzi...si vede che è "finto"...non mi piace come è stato girato e gli effertti speciali non sono tanto speciali...meglio il primo!
Se hai visto il primo per continuità vallo a vedere altrimenti non ti perdi nulla