E' arrivato il momento di mostrarvi Roma attraverso qualche scatto fatto con la mia fotocamera digitale Sony DSC-RX100. Risalgono al 18 agosto scorso e mostrano che intorno al Colosseo non ci sono più impalcature, ma a Piazza Venezia e Piazza di Spagna i lavori in corso sono piuttosto evidenti.
Siamo partiti da Colle Oppio, abbiamo passeggiato per Via dei Fori imperiali fino a Piazza Venezia. Dopo abbiamo cenato presso Origano Trevi, poi giro a Piazza di Spagna, quindi verso Piazza Venezia, la Basilica di Santa Maria in Aracoeli, il Campidoglio, il Tempio di Ercole vincitore, la Bocca della verità e il Circo Massimo.
Quanto sei bella Roma...
... non solo di sera
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Un paio di giorni prima di Natale sono stata a cena in un locale peruviano a Roma e prima di tornare a casa ho parcheggiato vicino al Colosseo e scattato qualche fotografia con il mio Huawei P9 Lite: per la prima volta ho provato a fare una panoramica (e da allora ci ho preso gusto ).
Non male per essere delle fotografie scattate di notte con il cellulare e senza perderci troppo tempo...
Non male per essere delle fotografie scattate di notte con il cellulare e senza perderci troppo tempo...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Per concludere i festeggiamenti per il compleanno di marika abbiamo fatto una passeggiata tra il Colosseo, i Fori Imperiali e il Campidoglio. Ovviamente ho scattato una fotografia a uno dei panorami notturni di Roma che preferisco (penultima fotografia).